Milan, il programma di oggi: allenamento mattutino e conferenza di Pioli alle 14

Milan News SPORT

Sarà possibile seguire la conferenza stampa del tecnico rossonero in diretta testuale su MilanNews.it a partire dalle 13:55

Come riportato da acmilan.com, il programma di oggi dei rossoneri prevede un solo allenamento al mattino; alle ore 14.00 conferenza stampa di mister Pioli alla vigilia di Milan-Hellas Verona, sfida valida per l'ottava giornata di campionato ed in programma domani alle 20:45 a San Siro. (Milan News)

Su altri media

Ed è in quel quasi che entra in gioco la capacità di aggiustatore di Pioli: istinto, intelligenza tattica, conoscenza dei giocatori guidano le sue scelte nell’emergenza, e i risultati sono quasi sempre sorprendenti. (La Gazzetta dello Sport)

Sulla trattativa: "La trattativa è stata un fulmine. La squadra dà l'impressione di grande entusiasmo e grande spinta e questo per me è un grande valore". (Pianeta Milan)

Si giocano due posti da titolare Leao, Rebic e Giroud. Lo scorso anno finì 2-2, al termine di una partita rocambolesca: i rossoneri, in svantaggio di due reti, riuscirono a pareggiare al 93′ una gara a dir poco dominata. (Spazio Milan)

Le ultime. Milan Verona si avvicina e Stefano Pioli deve fare la conta dei disponibili in vista del match. Dall’altro canto, invece, la defezione di Theo Hernandez sarà una chances per Fodé Ballo-Touré, che al momento è il giocatore che ha collezionato meno minuti di tutti: solo 79 infatti per il terzino sinistro rossonero (Milan News 24)

Su Giroud: “Ha sfruttato been questa sosta, si sente libero dal problema alla schiena e per domani è a disposizione“. OLTRE A “MILAN, PIOLI: VERONA…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. E OLTRE A “MILAN, PIOLI: VERONA…”, ANCHE: (Europa Calcio)

4-2-3-1: Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Calabria (Ballo-Toure); Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud (Rebic) A centrocampo la coppia scelta da Pioli dovrebbe essere quella composta da Tonali e Kessie, con Bennacer in panchina. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr