Arrivano i vaccini per i calciatori: da lunedì si parte

SerieANews SPORT

In seguito alle ultime consultazioni, è giunto in Italia il via libera per vaccinare i giocatori che saranno convocati dal commissario tecnico Roberto Mancini per prendere parte a Euro2020.

EURO2020, da lunedì vaccinazioni per i giocatori dell’Italia. Si comincerà già dopodomani, lunedì.

Proprio per tale motivo, racconta ‘La Gazzetta dello Sport’, dal governo giungono importantissime novità.

Per tale ragione il ct Mancini ha dovuto stilare anzitempo una lista di massimo 35 giocatori che potrebbe scegliere da portare con sé a Euro2020, una sorta di “probabili convocati”. (SerieANews)

Su altre fonti

L’ultima e decisiva giornata del girone va in scena il 20 giugno, con entrambe le sfide previste per le ore 18.00. COME COMPRARE I BIGLIETTI DI ITALIA TURCHIA. Europei 2021, Il calendario completo del Gruppo A. (Superscudetto)

Gli azzurri riceveranno la prima dose, in due (forse tre) centri vaccinali, uno sicuramente a Roma, l’altro a Milano. Ma se per gli atleti che andranno ai Giochi, in programma dal 23 luglio, c’è la possibilità di organizzarsi, il tempo è il vero nemico degli azzurri di Roberto Mancini (CalcioNapoli24)

A Milano e a Roma i giocatori che partiranno per la fase finale della competizione si sottoporranno alla cura preventiva. Secondo quanto si apprende dall’edizione on line de Il Corriere dello Sport-Stadio nella giornata di lunedì comincerà la vaccinazione per gli azzurri della Nazionale di calcio in vista dei campionati europei. (Calcio Casteddu)

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Caso Suarez, il video dell’esame con una telecamera nascosta. Dopo di che, gli azzurri, prepareranno l’esordio contro la Turchia dell’11 giugno. (Ck12 Giornale)

Leggi anche > > > Euro 2021, via libera alla rosa da 26: chi saranno i 3 convocati da Mancini. Il ct della Nazionale italiana Roberto Mancini ha stilato l’elenco dei convocati per Euro 2021: ecco perché il mister ha già indicato i nomi con largo anticipo. (Calciopolis)

Come gli atleti olimpici e paralimpici. LE DATE - Appena concluso il campionato di Serie A, il 24 maggio gli azzurri raggiungeranno la Sardegna per svolgere un mini-ritiro fino al 28, prima del raduno vero e proprio a Coverciano del 1° giugno, quando entrerà nel vivo la preparazione dell'Europeo, a cominciare dall'esordio all'Olimpico contro la Turchia (Calciomercato.com)