F.Galli: “Corsa Champions? Ecco chi la spunterà”. E su Ibra…

Il Milanista SALUTE

Inoltre, nel corso della stagione ha saputo gestire momenti molto delicati come la cessione del capitano, il Papu Gomez.

SULL'ATALANTA - "Aveva cominciato la stagione meno bene rispetto allo scorso anno, ma poi ha risalito la china.

Gasperini, in questi anni, ha dimostrato di essere un allenatore speciale, in grado di spingere il gruppo oltre i propri limiti".

Sono fasi potenzialmente pericolose, che possono intaccare gli equilibri di una squadra, invece l'Atalanta è andata avanti benissimo. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho trovato le scelte di Pioli un po' statiche. Un tecnico deve evolversi sempre e adattare le proprie mosse in base agli uomini che sono più in forma" (Milan News)

Ibrahimovic si è scatenato anche durante l’edizione di Sanremo e adesso si prepara per il rush finale. Ibrahimovic ed il leone. (CalcioWeb)

Ibrahimovic si è scatenato anche durante l’edizione di Sanremo e adesso si prepara per il rush finale. In Europa League è stato protagonista di un’avventura ottima, i rossoneri sono stati eliminati da una squadra forte come il Manchester United e nel complesso avrebbero meritato il passaggio del turno. (Zazoom Blog)

L. Colombo: "Pioli ottimo allenatore, ha creato un grande rapporto con il gruppo"

Abbiamo… - ENRICO27218318 : RT @BeppeMarottaMa1: Quanto amo le giustificazioni di Ordine quando si tratta di Milan, e invece le accuse e le illazioni quando c'è di mez… - BeppeMastrotta : Quanto amo le giustificazioni di Ordine quando si tratta di Milan, e invece le accuse e le illazioni quando c'è di… -. (Zazoom Blog)

Attraverso il proprio canale YouTube, ne ha parlato Carlo Pellegatti, noto giornalista di fede rossonera: "Sono giorni roventi, perché il Milan sta per mettere il primo tassello alla rosa della prossima stagione, 2021/2021: il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, che potrebbe arrivare persino questa settimana, tra domani e giovedì. (Il Milanista)

Nell'intervista rilasciata a goal.com, Lorenzo Colombo, attaccante di proprietà del Milan in prestito alla Cremonese, ha parlato così di Stefano Pioli: "Mister Pioli è sicuramente un ottimo allenatore, lo ha dimostrato. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr