Come gestire un crollo dei prezzi delle Criptovalute

Dove Investire ECONOMIA

Se sei preoccupato del crollo dei prezzi del Bitcoin e le altre criptovalute nelle ultime settimane, non sei solo.

Leggi anche: Migliori Criptovalute su cui Investire nel prossimo crollo del mercato. Conclusioni su come gestire un crollo delle criptovalute. Il crollo dei prezzi delle criptovalute sono parte integrante di questa tipologia di investimento

Il crollo dei prezzi delle criptovalute può essere estremamente stressante per gli investitori. (Dove Investire)

Su altre testate

Insomma, il protocollo Bitcoin continua ad avanzare poderosamente, a prescindere da quanto i mercati siano disposti a prezzare BTC Quello che però stride molto a confronto di questa discesa è la diffusione di Lightning Network. (Cryptonomist)

Invece Bitcoin e tutte le altre criptovalute sono scese esattamente come le borse, ma molto più delle borse. Tutto il comparto delle criptovalute ha volatilizzato oltre il 20% del suo valore mondiale ed il Bitcoin rimane stabilmente sotto i $50.000. (iLoveTrading)

Per Bitcoin la risalita non è facile. Oggi sembra essere un giorno di sole per Bitcoin che segna un +6,04% portando la sua quotazione intorno ai 51.000 dollari. Ovviamente però, secondo diversi analisti, Bitcoin potrebbe continuare a correggere prima di riprendersi definitivamente. (Punto Informatico)

Fra queste anche la "numero due", ovvero Ethereum, che dai 4'600 dollari di venerdì è arrivata i 4'000 dollari di lunedì Non è bastato il recupero nella mattinata di lunedì che lo ha portato a quota 48'600, il livello più basso da ottobre. (Ticinonline)

Terra (LUNA), invece, resta l’unico titolo ad aver superato indenne il sell-off (ammesso sia terminato) e guadagna il +31,72% giornaliero e il +59,37% negli ultimi 7 giorni Ethereum (ETH) è positivo del +6,72% nelle 24 ore e del +3,62% a 7 giorni. (FX Empire Italy)

A creare inquietudine non è stato tanto il crollo in se stesso che pure è stato forte ed importante. Tanti le considerano un investimento straordinario, anzi un vero e proprio bene di rifugio. (iLoveTrading)