Coppa Italia Perugia, Cosmi: "Var? Sul nostro rigore ha avuto imbarazzo"

Tuttosport SPORT

Non voler allenare il Napoli significa avere dei problemi psicologici ed io non ne ho.

Onestamente nessuno aveva visto il rigore assegnato al Napoli per questo tocco di Iemmello, in un calcio senza Var quel rigore non sarebbe mai stato fischiato perchè non lo hanno visto nemmeno a Castellammare di Stabia.

Riguardo all'utilizzo del Var: "Sul nostro rigore ha avuto imbarazzo, mentre sul rigore del Napoli non ha avuto nessun imbarazzo. (Tuttosport)

Su altri giornali

Successo di rigore per il Napoli, che piega 2-0 il Perugia con due trasformazioni dal dischetto di Insigne e approda ai quarti di finale di Coppa Italia. Gli azzurri si limitano ad amministrare e nel finale Gattuso richiama Lozano e Zielinski per inserire Callejon e Allan. (Il Gazzettino)

Il tweet è ancora disponibile online, ed immediatamente sono arrivate le repliche ironiche soprattutto da parte dei tifosi di altre squadre. Ironizzando sul particolare annuncio dato dal Napoli a proposito delle condizioni di Luperto, il Pescara ha replicato sempre al post twitter con questo messaggio: “C’è l’influenza in giro. (Bufale.net)

L’ho visto dieci minuti, ma capisco le sue dichiarazioni. Anche per lui è meglio prendere un giocatore più convinto della scelta. (ForzaPalermo.it)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Gennaio 2020. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

Napoli, dal numero di Demme ai convocati. Oggi mister Gennaro Gattuso ha deciso di convocarlo subito per la gara di domani pomeriggio con il Perugia in Coppa Italia (clicca qui per tutti i convocati). (CalcioNapoli1926.it)

Tante difficoltà, qualche progresso gara dopo gara, molta sfortuna ed ora il passaggio ai quarti di finale. (Calciomercato.com)