Juve, Gabriel Jesus in prestito: ora si può. E Allegri aspetta Ronaldo

Juve, Gabriel Jesus in prestito: ora si può. E Allegri aspetta Ronaldo
Per saperne di più:
ilBianconero SPORT

TEMA PRESTITO - Ecco, come può arrivare alla Juventus?

Ecco perché tutto dipende dal Manchester City, che può cedere il brasiliano, soprattutto se dovesse arrivare Harry Kane da Pep Guardiola.

In cinque anni al Manchester, Gabriel ha giocato spesso una trentina di presenze, media gol sui 10 all'anno.

Per Gazzetta, il City ha aperto al prestito ma solo con obbligo di riscatto

Gabriel Jesus, si può davvero?

(ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Le mosse dei bianconeri dipenderanno anche, se non soprattutto, da quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo. Qualora dovesse lasciare, come spiega la ‘Gazzetta dello Sport’, sarebbe possibile andare all’assalto di una punta di altissimo profilo, come potrebbe essere Gabriel Jesus. (CalcioMercato.it)

Icardi presente anche nella lista di Cherubini, ma attenzione alla doppia sorpresa. Il calciomercato della Juventus partirà da una totale rifondazione del reparto offensivo. La Juventus sarebbe pronta a puntare con forte decisione su un doppio rinforzo offensivo. (SerieANews)

La nuova Juventus partirà da Massimiliano Allegri, tecnico di sicuro affidamento, uno dei migliori a gestire i calciatori a propria disposizione. Come sarà la nuova Juventus di Massimiliano Allegri? (AreaNapoli.it)

Gabriel Jesus alla Juve se parte Ronaldo: individuata la formula

Pjanic più vicino alla Juventus: il bosniaco avrebbe chiesto al Barcellona di poter andare via in questa sessione estiva di mercato. Ai margini delle scelte di Koeman, il centrocampista ha voglia di riscatto e rilancio e a Max Allegri una sua presenza non dispiace. (Sport Fanpage)

LEGGI ANCHE > > > Mercato Juventus, il sogno resta Haaland: i dettagli. Ultime Juve, Gabriel Jesus in arrivo? Le ultime. Mercato Juventus, Gabriel Jesus in prestito: ok del Manchester City. La Juventus sogna Gabriel Jesus dal Manchester City. (Stop and Goal)

Difficile ottenere il diritto di riscatto, invece La formula giusta potrebbe essere quella del prestito con obbligo, che permetterebbe alla Juve di spalmare l’investimento su più stagioni. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr