Infortunio Osimhen, il chirurgo: “non giocherà la Coppa d’ Africa”

Infortunio Osimhen, il chirurgo: “non giocherà la Coppa d’ Africa”
Approfondimenti:
Europa Calcio SPORT

La maschera che tutti credono sia facile, purtroppo, scarica su dei punti particolari: questa maschera che facciamo oggi si appoggia dove c’è la frattura

Tre ore e mezza di intervento: tutto sbagliato quello che si è detto prima e quello che ho letto in giro.

Infortunio Osimhen, il chirurgo – Gianpaolo Tartaro, chirurgo che ha operato al volto Victor Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Calciomercato. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ex centravanti del Lille, nello specifico, è stato operato presso la clinica Ruesch di Napoli dal chirurgo maxillo facciale, Gianpaolo Tartarto. L’attaccante nigeriano del Napoli, Victor Osimhen, in giornata è stato operato presso la clinica Ruesch del capoluogo campano. (CalcioToday.it)

"L’infortunio di Victor Osimhen non è stato una semplice fattura allo zigomo, ma ha interessato anche diverse ossa del viso. Non è stato un trauma da urto, bensì da compressione: la forza cinetica generata dallo schiacciamento del viso di Osimhen contro quello di Skriniar ha creato un danno devastante (Pianeta Milan)

Con un post la società nerazzurra ha augurato una veloce guarigione al centravanti: «Forza campione ti aspettiamo presto in campo» di Redazione Sport. Il grave infortunio causato da uno scontro aereo con Skriniar: il centravanti nigeriano sarà ora sottoposto ad intervento chirurgico. (Corriere della Sera)

Infortunio Osimhen, tempi lunghissimi: le parole del chirurgo

Un altro rinvio potrebbe essere possibile, come spiega a ‘Radio Punto Nuovo’ l’avvocato Enrico Lubrano (legale esperto di diritto sportivo vicino agli azzurri e loro difensore proprio al Collegio di Garanzia). (SerieANews)

Infortunio Osimhen: parla il chirurgo. “La complicanza maggiore è stata quello dello schiacciamento dell’orbita. La maschera che tutti credono sia facile, purtroppo, scarica su dei punti particolari: questa maschera che facciamo oggi si appoggia dove c’è la frattura. (Fantacalcio.it)

Infortunio di Victor Osimhen, i tempi sono sempre più lunghi: le parole del chirurgo che l’ha operato per le fratture. L’infortunio di Victor Osimhen è sempre più una tegola per il Napoli. In una situazione di totale incertezza, una situazione sembra assodata; niente Coppa d’Africa per il bomber (Napoli Calcio Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr