Infortunio Osimhen, il chirurgo: “non giocherà la Coppa d’ Africa”

Europa Calcio SPORT

La maschera che tutti credono sia facile, purtroppo, scarica su dei punti particolari: questa maschera che facciamo oggi si appoggia dove c’è la frattura

Tre ore e mezza di intervento: tutto sbagliato quello che si è detto prima e quello che ho letto in giro.

Infortunio Osimhen, il chirurgo – Gianpaolo Tartaro, chirurgo che ha operato al volto Victor Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Calciomercato. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infortunio di Victor Osimhen, i tempi sono sempre più lunghi: le parole del chirurgo che l’ha operato per le fratture. L’infortunio di Victor Osimhen è sempre più una tegola per il Napoli. LEGGI ANCHE > > > Napoli sempre più in emergenza: infortunio per Insigne. (Napoli Calcio Live)

“Gira un audio fake sul mio conto dove avrei fatto una dichiarazione allucinante, dove sosterrei che è stato l’intervento più complesso della mia carriera. OSIMEN POTREBBE OPERARSI ANCORA. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Un intervento tutt'altro che semplice, i cui tempi di recupero non gli permetteranno di esserci contro il Milan il 19 dicembre. "L’infortunio di Victor Osimhen non è stato una semplice fattura allo zigomo, ma ha interessato anche diverse ossa del viso. (Pianeta Milan)

Gianpaolo Tartaro, il chirurgo che ha operato Victor Osimhen, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per smentire quanto sta circolando su whatsapp. Poi sui tempi di recupero: "Ora inizia la partita di Victor, abbiamo fatto solo il riscaldamento con l’intervento. (AreaNapoli.it)

Ho inserito 6 placche e 18 viti". vedi letture. Ai microfoni di 1 Station Radio, Gianpaolo Tartaro, chirurgo che ha operato oggi Victor Osimhen, ha parlato delle condizioni dell'attaccante nigeriano: "Non è stata una semplice frattura dello zigomo, ha interessato tante ossa del viso. (TUTTO mercato WEB)

L’ex centravanti del Lille, nello specifico, è stato operato presso la clinica Ruesch di Napoli dal chirurgo maxillo facciale, Gianpaolo Tartarto. In aggiunta ha anche fornito delle delucidazioni in relazione ai tempi di recupero. (CalcioToday.it)