Dalle stoccate al Real Madrid al progetto Tous-Parisiens: parla Al-Khelaifi a ruota libera

TUTTO mercato WEB SPORT

Dalle stoccate al Real Madrid al progetto Tous-Parisiens: parla Al-Khelaifi a ruota libera. vedi letture. Quando parla non lascia mai troppo spazio a virgolettati e neanche a modi di fare cavallereschi.

Dall'ennesima stoccata al Real Madrid, sia sulla Superlega che su Mbappé sfumato (per il nemico Perez), fino al futuro di Neymar che non sembra poi così saldo, Al Khelaifi ha avuto anche modo di parlare delle politiche del club, annunciando un cambio di rotta ("Stop ai nomi appariscenti e ai lustrini") verso una parigizzazione totale della squadra che per ora, ad onor del vero, non sembra particolarmente messa in pratica

Quando parla Nasser Al-Khelaifi, in molti si fermano ad ascoltare, specie se - come stavolta - il presidente del PSG va a toccare numerosi argomenti e lo fa in due interviste molto diverse tra loro, nello stesso giorno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La certezza però si chiamerà ancora una volta Marco Verratti, giunto ormai all’undicesima stagione a Parigi. MilanNews.it. foto di Federico Titone. Il PSG di Nasser Al-Khelaifi è pronto a ripartire con un nuovo progetto targato Luis Campos come DS. (Milan News)

Al di là delle voci su Neymar, tutti devono dare il massimo,altrimenti dovranno andarsene, come quelli che se ne sono approfittati: ci saranno vendite" Devono dare il 200% in allenamento per dare il massimo in partita. (Juvenews.eu)

Del resto l'anno scorso ha giocato più di Donnarumma commettendo meno errori, con conseguenti polemiche quando a fine stagione l'azzurro è stato nominato miglior portiere del campionato. (Sport Fanpage)

Il PSG è pronto a ripartire con un nuovo progetto. Una nuova era con Luis Campos ds e un nuovo allenatore (anche se non c’è ancora l’accordo con Christophe Galtier del Nizza). (Tutto Napoli)

Il PSG si rinnova ma l'obiettivo è lo stesso. Prima o poi la vinceremo", ha spiegato il presidente Nasser Al Khelaifi, a La Gazzetta dello Sport (TUTTO mercato WEB)

23 giugno 2022 a. a. a. “Se Gigio Donnarumma sarà il titolare anno prossimo rispetto a Keylor Navas? È il miglior giocatore italiano". (Liberoquotidiano.it)