Theo Hernandez Milan, il francese è tornato leader in Supercoppa: le ultime sul rinnovo

Theo Hernandez Milan, il francese è tornato leader in Supercoppa: le ultime sul rinnovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Theo Hernandez Milan, il francese è tornato leader in Supercoppa: le ultime sul rinnovo. Le recenti notizie sulla squadra rossonera Theo Hernandez, dopo una semifinale opaca, si è riscattato nella finale di Supercoppa con una prestazione fenomenale. Oltre al gol realizzato su punizione il francese ha mostrato grande leadership, trascinando il Milan alla vittoria. Come riporta questa mattina la Gazzetta dello Sport con questo clima le discussioni per il rinnovo di contratto sono tutte molto più distese. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

L'impresa in Supercoppa ha portato grande serenità in casa Milan e rilanciato alcuni giocatori in difficoltà come Theo Hernandez. Una "rinascita" che ha innescato ripercussioni positive anche fuori dal campo. (Sport Mediaset)

Theo Hernandez, come per altro alcuni suoi compagni di squadra, sarebbe molto vicino al rinnovo con il Milan. Il terzino rossonero, nel corso dell'ultimo derby contro l'Inter di Supercoppa Italiana, sembra aver trovato quel clic mentale che potrebbe fargli svoltare la stagione. (Pianeta Milan)

Negli ultimi giorni sta tenendo banco la questione legata al possibile rinnovo di contratto di Theo Hernandez con il Milan. Qualche settimana fa il suo agente aveva fatto visita alla sede rossonera, anche se poi si è appreso che la natura del suo incontro non era tanto legata ai dialoghi per il prolungamento del contratto quanto a questioni burocratiche. (Pianeta Milan)

Milan, smentita sul rinnovo di Theo Hernandez: ma c’è un problema ancora più grosso

Ma sarebbe riduttivo parlare solo di prodezze tecniche: la sua presenza, tangibile anche fuori dal campo, ha regalato al Milan quella carica che sembrava smarrita nei primi mesi di stagione. La rinascita di Theo Hernandez è esplosa in tutta la sua evidenza nella trionfale notte di Supercoppa italiana contro l’Inter, in cui il terzino francese ha messo la firma con un goal su punizione e un assist al bacio per Pulisic. (Goal Italia)

Una carica enorme di energia e adrenalina: è questo quello che è successo in questi otto giorni del nuovo anno. Dopo il cambio di guida tecnica, è arrivata la clamorosa vittoria della Supercoppa Italiana: con sole due partite, Sergio Conceicao ha già vinto un importante trofeo. (MilanLive.it)

IN BILICO – Futuro di Davide Frattesi all’Inter da scrivere. Il centrocampista ex Sassuolo vorrebbe giocare di più, visto il minutaggio assegnatogli da Inzaghi anche in questa stagione. Nelle gerarchie nerazzurre, il giocatore romano parte ancora dietro a Nicolò Barella, pilastro e vice-capitano difficilmente scavalcabile. (Inter-News)