Mercato Juve, la scelta di Fagioli è stata influenzata da Max Allegri

Mercato Juve, la scelta di Fagioli è stata influenzata da Max Allegri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Mercato Juve, la scelta di Fagioli è stata influenzata da Max Allegri Le ultime ore della sessione invernale di calciomercato sono state decisive per concretizzare il trasferimento di Nicolò Fagioli dalla Juventus alla Fiorentina. Al margine dell'accordo trovato con la società viola, il centrocampista ha rivelato il suo dispiacere nel salutare la Vecchia Signora e da quanto appreso nella giornata odierna, dietro la scelta del calciatore vi sarebbe lo zampino di Massimiliano Allegri (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giocatore, come ha svelato la Gazzetta, è arrivato dopo essere stato ad un passo dal Marsiglia che lo ha fatto chiamare da Allegri non avendo più risposte dal giocatore, che poi ha spiegato a De Zerbi la propria decisione. (Firenze Viola)

La Juventus comincia a leccarsi le ferite a seguito di una finestra di trasferimento che, inizialmente, sembrava pronta a concludersi senza sconvolgimenti degni di nota. Il club bianconero ha vissuto un gennaio caratterizzato da una sostanziale bisogno di cambiare rotta, tra le solite riflessioni sulle plusvalenze e una strategia volta a limitare gli investimenti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sono felice. Il mio obiettivo sui gol? Eh, fare gol è sempre bello, ma lo è anche farlo fare. (fiorentinanews.com)

Trevisani promuove Fagioli: "Giocatore tecnico perfetto per l'idea di Palladino, viola da Europa"

SUBITO INIZIO TOSTO – La Fiorentina ha acquistato dalla Juventus Nicolò Fagioli. Il centrocampista, arrivato nell’ultimo giorno di mercato, si è presentato durante l’ultima live del sito ufficiale del club toscano. (Inter-News)

Niccolò Fagioli è arrivato a Firenze alle ore 16, subito andato in direzione Viola Park dove incontrerà per la prima volta staff, squadra e società. Il nuovo calciatore della Fiorentina è arrivato da Torino in automobile. (Labaro Viola)

Il noto telecronista Riccardo Trevisani ha commentato su twitch al programma Fontana di Trevi l’arrivo di Fagioli in viola dalla Juventus: “Fagioli è un uomo di qualità, a Torino era sparito dai radar quasi in modo incomprensibile perché uno come lui poteva servire. (Labaro Viola)