Sarrii Juventus costretta a pagare ancora: svelato il motivo

Sarrii Juventus costretta a pagare ancora: svelato il motivo
CalcioToday.it SPORT

Juventus, Allegri a rischio: i nomi per il post Pirlo. La penale che la Juventus dovrà pagare a Sarri. Maurizio Sarri alla Juventus guadagnava 7 milioni di euro e aveva un contratto triennale.

Il matrimonio tra Maurizio Sarri e la Juventus è finito dopo poco più di dodici mesi, con uno Scudetto cucito sul petto e tante incomprensioni mai risolte.

Dalla fine del campionato si volterà pagina, a Roma inizierà l’era Sarri, i contatti sono avviati, i Friedkin hanno scelto lui per dare la scalata al calcio italiano

La prossima stagione allenerà, con ogni probabilità, la Roma che è pronta a dare il benservito a Fonseca. (CalcioToday.it)

Su altri media

Roma, Sarri sempre più vicino: contratto biennale con opzione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l'ex Napoli firmerà un contratto biennale con opzione sul terzo a 4 milioni di euro a stagione, bonus esclusi (TUTTO mercato WEB)

Non a caso, nei giorni scorsi il mister avrebbe inviato un SMS al polacco per invitarlo a seguirlo nella sua nuova avventura in Italia L'ex allenatore di Napoli e Juventus, con il passare dei giorni, si sentirebbe sempre più "giallorosso". (AreaNapoli.it)

Si tratta di quello tra la Roma e l’ex Napoli e Juventus Maurizio Sarri, che da tempo mantiene i contatti con la società giallorossa per diventare l’erede di Paulo Fonseca. Roma-Sarri, accordo vicino: 4 milioni a stagione per l’allenatore. (Europa Calcio)

Roma, Sarri sempre più vicino: contratto biennale con opzione. Al tecnico 4 milioni a stagione

L'AS Roma, tramite il proprio sito ufficiale (asroma. Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni”. (Voce Giallo Rossa)

L’importo della penale è di 2,5 milioni di euro. Maurizio Sarri potrebbe diventare il prossimo allenatore della Roma, ma intanto risulta ancora sotto contratto con la Juventus che l’aveva esonerato al termine della passata stagione. (IlNapolista)

La Roma ha comunicato che Paulo Fonseca non sarà più l’allenatore dei giallorossi al termine della stagione in corso. “A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni” (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr