Sarrii Juventus costretta a pagare ancora: svelato il motivo

CalcioToday.it SPORT

Juventus, Allegri a rischio: i nomi per il post Pirlo. La penale che la Juventus dovrà pagare a Sarri. Maurizio Sarri alla Juventus guadagnava 7 milioni di euro e aveva un contratto triennale.

Il matrimonio tra Maurizio Sarri e la Juventus è finito dopo poco più di dodici mesi, con uno Scudetto cucito sul petto e tante incomprensioni mai risolte.

Dalla fine del campionato si volterà pagina, a Roma inizierà l’era Sarri, i contatti sono avviati, i Friedkin hanno scelto lui per dare la scalata al calcio italiano

La prossima stagione allenerà, con ogni probabilità, la Roma che è pronta a dare il benservito a Fonseca. (CalcioToday.it)

Su altri media

La Procura della città emiliana sta cercando di ricostruire quanto avvenuto, mentre sono ancora in corso, da parte degli agenti, le ricerche per individuare l'eventuale arma del delitto. Il corpo senza vita di un ragazzo poco più che maggiorenne è stato ritrovato dalla Polizia, nella notte, in via Volturno, a Parma, all’interno di un edificio abbandonato, non lontano dalla frazione Vicofertile. (LaPresse)

E i bianconeri dovranno anche corrispondergli una penale: come riporta La Gazzetta dello Sport, il club dovrà versare al tecnico 2,5 milioni di euro per evitare che scatti il rinnovo automatico di contratto a 7 milioni per la stagione 2021/22 L’allenatore è cercato dalla Roma, ma è ancora sotto contratto con i bianconeri. (IlNapolista)

Processore Intel Core di decima generazione, Windows 10 Pro e tutto ciò che serve per essere produttivi: PC desktop a un ottimo presso su eBay. | Read More | Punto Informatico. - Advertisement - (HelpMeTech)

Con la retrocessione matematica, in seguito alla partita persa per 1-0 contro il Torino, i Ducali hanno emesso un comunicato ufficiale contenente i rinnovi dei cinque giovani più promettenti arrivati dal settore giovanile. (CIP)

La notizia era nell’aria ma ora è certo che la Roma avrà un nuovo tecnico in vista della prossima stagione. La Roma ha comunicato che Paulo Fonseca non sarà più l’allenatore dei giallorossi al termine della stagione in corso. (DirettaGoal)

L'indagine fa riferimento alla festa tenutasi a casa di Messi per la vittoria della Copa del Rey. La Liga spagnola ha ritenuto di aprire un’indagine sui giocatori del Barcellona che hanno partecipato alla festa a casa di Leo Messi. (CIP)