Grande Fratello Vip, è morto per Coronavirus: tragedia nella casa

LEGGI ANCHE —> ALTRO ADDIO AL GFVIP. Grande Fratello Vip, è morto: Adriana Volpe torna?

Amata da tutti a casa era amatissima anche nella casa e aveva buone possibilità di vincere.

Nella casa del Grande Fratello Vip c’è stata una tragedia, il Coronavirus ha colpito anche i concorrenti della trasmissione di Canale 5 anche se in maniera indiretta.

La morte del suocero di Adriana Volpe esclude comunque un suo ritorno nella casa del Grande Fratello Vip. (YouMovies)

Ne parlano anche altre fonti

Per motivi di praticità, Alfonso Signorini viene di nuovo ‘sfrattato’ e si trasferirà nel nuovo studio, insieme alla sua spalla Pupo. Il conduttore Alfonso Signorini via dallo studio del Grande Fratello Vip di Milano. (MeteoWeek)

Antonio Zequila sarebbe stato quindi penalizzato dall’amicizia che intercorre da oltre dieci anni tra Malnati e Signorini? E’ questo il sospetto che incombe il giorno dopo il secondo importante verdetto nella quarta edizione del Gf Vip. (MeteoWeek)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . Fernanda ha affermato che i biscotti sono stati comprati con i soldi del gruppo e quindi poteva mangiarli anche lei. (Continua dopo la foto). La Elia augura del male a Fernanda Vade retro satana! (Caffeina Magazine)

Nei giorni scorsi, all’interno della casa del Grande Fratello VIP se ne sono viste delle belle. Poco importa però perché il comportamento ha destato molto fastidio sia nel pubblico a casa che in alcune personalità del mondo dello spettacolo e delle istituzioni come Gessica Notaro. (SoloGossip.it)

Tutto nasce dalla lite sui "biscotti senza glutine" che ha visto contrapposte Antonella Elia e Fernanda Lessa. Anche Alfonso Signorini ha voluto dire la sua al riguardo, bacchettando le concorrenti (seppur in modo non aggressivo). (Liberoquotidiano.it)

Ringrazio il direttore Signorini per questa intervista su @chimagazineit, sei riuscito come sempre ad aprire il mio cuore. La dolce Adriana afferma che: “Dobbiamo sempre avere la forza di guardare avanti, anche se non troviamo le risposte a tanti perché. (TuttoAbruzzo.it)