Temptation Island, Natascia seduce i Tentatori e fa piangere Alessio! (VIDEO)

Scopri le ultime news su Temptation Island

Il fidanzato di Natascia, infatti, sta vivendo con sofferenza il distacco mentre lei sembra fin troppo presa a fare amicizia con i tentatori del villaggio.

Gossip TV. Natascia si sta godendo la permanenza a Temptation Island, provocando la forte reazione del fidanzato Alessio.

Dopo l’ennesimo video che conferma i suoi sospetti, Alessio scoppia in lacrime e fa commuovere anche una delle single, che cerca di consolarlo. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

A Temptation Island tra Stefano e Manuela ai ferri corti: colpa della single Federica? Anche Manuela ritrova la serenità nel villaggio dei single tentatori dove si si avvicina a Luciano Punzo. (LiberoQuotidiano.it)

Manila Nazzaro concorrente del Grande Fratello Vip 6? Tra i tanti che sui social hanno espresso la loro opinione su Stefano e Manuela di Temptation Island anche Manila Nazzaro, la quale ha partecipato alla scorsa edizione. (Lanostratv)

Temptation Island ha raccolto davanti al video 3.353.000 spettatori pari al 23% di share vincendo a mani basse la gara di ascolti di lunedì 19 luglio. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Raffaella Carrà, arriva il premio in suo onore: lo consegnerà Sergio Japino. (Inews24)

Entrambi palermitani, Floriana, 21 anni e Federico, 34 anni, hanno deciso di intraprendere il viaggio dei sentimenti di Canale 5 per il momento difficile che stavano affrontando. A ritrovarsi davanti davanti al fuoco, nel terzo appuntamento, sono stati Floriana Angelica e Federico Rasa. (ComingSoon.it)

In particolare, a Floriana non sono andate giù le attenzioni dedicate da Federico a una tentatrice, ovvero Vincenza Botti. L’anno prima, ha vinto il concorso di bellezza Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni (Ck12 Giornale)

Floriana, vede Federico troppo vicino alla tentatrice Vincenza ed è per questo motivo che chiede il falò di confronto. Temptation, indiscrezione clamorosa dopo corna e falò. Il peggio per Floriana deve ancora arrivare. (LiberoQuotidiano.it)