Gli astronauti cambiano auto: come navetta hanno una Tesla Model X

Corriere della Sera Corriere della Sera (Economia)

Addio al mitico Astrovan, la navetta con cui gli astronauti Nasa passavano dall’edificio nel quale completavano la vestizione al razzo vettore.

Per il lancio in programma a Cape Canaveral domani, mercoledì 27 maggio, alle ore 22,33, meteo permettendo, il servizio verrà svolto da una Tesla Model X.

La notizia riportata su altri media

Leggi anche Tom Cruise e Elon Musk, insieme per un film girato nello spazio. Non dimentichiamo infatti che Musk è il fondatore della società spaziale privata Space Exploration Technologies Corporation, meglio conosciuta come Space X. (Io Donna)

Il nuovo nome del piccolo è quindi X Æ A-Xii. Stanno meglio, a essere onesti» ha scritto Grimes rispondendo a un messaggio di un utente di Instagram, aggiungendo pure che la legislazione californiana permette l'uso di un trattino. (Ticinonline)

Se invece sarà un successo la gloria andrà tutta a Space X” ha sottolineato Mark Albrecht, ex consigliere spaziale della Casa Bianca, al Wall Street Journal, sicuramente mai tenero con l’imprenditore sudafricano. (La Gazzetta dello Sport)

Infatti nello Stato sono proibiti i numeri indo-arabi nei nomi, per questa ragione adesso il figlio si chiamerò X Æ A-II, introducendo i numeri romani come chiosa del nome. Elon Musk, il magnate della Tesla, è diventato padre lo scorso 5 maggio per la sesta volta. (Gossip Fanpage)

Dopo il rifiuto dell'ufficio anagrafe californiano, Musk ha avuto però fare un passo indietro, anche se non radicalmente. Già all'epoca dell'annuncio, la scelta aveva fatto discutere: "X Æ A-12" simboleggiava un insieme di passioni comuni dei genitori, ma era considerato da tutti come impronunciabile. (La Repubblica)

Si tratta del sesto figlio di Elon Musk dopo i cinque avuti dall’ex moglie Justine. Il nome scelto per il figlio è X Æ A-12 (qui il significato), ma ora è stato costretto a cambiarlo. (RADIO DEEJAY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.