VIDEO | L'attore Javier Bardem: "A Gaza situazione terribile. Israele responsabile di crimini contro l'umanità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VIDEO | L’attore Javier Bardem: “A Gaza situazione terribile. Israele responsabile di crimini contro l’umanità” L'attore spagnolo Javier Bardem si schiera contro attacchi militari israeliani che stanno colpendo la Striscia di Gaza Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Quello che sta succedendo a Gaza è totalmente inammissibile, terribile e disumanizzante. Credo che il governo di Israele sia il governo più radicale della sua storia, responsabile di crimini contro l’umanità“. (Dire)
Ne parlano anche altre fonti
“Voglio dedicare questo premio alla donna che amo e con cui condivido la mia vita”. Javier Bardem commosso la platea con il suo discorso al Festival Internazionale di San Sebastian 2024, dove ha ricevuto un premio per la carriera. (Il Fatto Quotidiano)
Tra gli attori spagnoli è sicuramente uno degli attori più amati e apprezzati. Stiamo parlando di Javier (Io Donna)
La dichiarazione d'amore di Javier Bardem alla moglie Penelope Cruz: "Grazie per quello che sei e per come ti prendi cura di me" 00:56 (La Stampa)
“Vorrei ringraziare ed esprimere la mia profonda gratitudine per l’essere umano che sei, una donna che amo e con cui ho condiviso la vita”: così Javier Bardem si è rivolto alla moglie Penélope Cruz durante la cerimonia di premiazione del San Sebastian Film Festival. (la Repubblica)
Con queste parole, l’attore spagnolo Javier Bardem si è rivolto alla moglie Penélope Cruz durante la cerimonia di premiazione del San Sebastian Film Festival in programma nei Paesi Baschi dal 20 al 28 settembre. (Open)
Preparate i fazzoletti, perché due anni e mezzo dopo, Javier Bardem torna ad omaggiare Penelope Cruz dal palco con una romantica dichiarazione d'amore. (Elle)