Prima pagina Tuttosport: “Juventus senza vergogna”

Pianeta Milan SPORT

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 24 novembre 2021.

Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato. Daniele Triolo. Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 24 novembre 2021.

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 24 novembre 2021

'Tuttosport' oggi in edicola, in copertina, non può far altro che commentare lo sfacelo della Juventus, capace di perdere 0-4 in casa del Chelsea in Champions League (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

La squadra di Allegri viene travolta da quella di Tuchel: sconfitta pesante non solo nel punteggio. Il primo posto torna in bilico, nessuna attenuante. (Tutto Juve)

Che ha evitato processi di piazza dopo il 4-0 di martedì sera - un punteggio mai visto in Champions dalla Juve, mentre l’allenatore livornese patì una situazione simile il 12 marzo 2013 contro il Barcellona (ritorno degli ottavi al Camp Nou) - però le preoccupazioni non mancano (La Stampa)

Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Una Juve da 4". vedi letture. "Una Juve da 4". (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport apre con un duro attacco alla Vecchia Signora: “Senza vergogna“. Juve inguardabile e rinunciataria a Londra: lezione di calcio del Chelsea che travolge i bianconeri e prenota il primo posto nel girone Champions. (Tutto Juve)

Muriel fa 3-3: l'Atalanta c'è". vedi letture. C'è spazio anche per le italiane che hanno giocato ieri sera sulla prima pagina di QS, che titola: "Batosta Juventus 4-0. Poi entra Muriel e con un guizzo su punizione trova la rete del pareggio finale che tiene accese le speranze di qualificazione: servirà battere il Villareal (TUTTO mercato WEB)

La Stampa dopo la sconfitta dei bianconeri: "Chelsea show, la Juve s'arrende". vedi letture. "Chelsea show, la Juve s'arrende". La squadra di Allegri viene travolta da quella di Tuchel: sconfitta pesante non solo nel punteggio. (TUTTO mercato WEB)