Prima pagina Tuttosport: “Juventus senza vergogna”

Prima pagina Tuttosport: “Juventus senza vergogna”
Pianeta Milan SPORT

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 24 novembre 2021.

Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato. Daniele Triolo. Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 24 novembre 2021.

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 24 novembre 2021

'Tuttosport' oggi in edicola, in copertina, non può far altro che commentare lo sfacelo della Juventus, capace di perdere 0-4 in casa del Chelsea in Champions League (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Applicate sei placche e diciotto viti per le fratture allo zigomo. Emozioni a Berna: in vantaggio due volte sullo Young Boys. (Tutto Juve)

Muriel fa 3-3: l'Atalanta c'è". vedi letture. C'è spazio anche per le italiane che hanno giocato ieri sera sulla prima pagina di QS, che titola: "Batosta Juventus 4-0. QS: "Batosta Juventus 4-0. (TUTTO mercato WEB)

Pareggia invece l'Atalanta, dopo essere stata prima in vantaggio e poi sotto a pochi minuti dalla fine. Domino dei londinesi con quattro reti e sorpasso in vetta al girone. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport - Senza vergogna

La Stampa dopo la sconfitta dei bianconeri: "Chelsea show, la Juve s'arrende". vedi letture. "Chelsea show, la Juve s'arrende". Il primo posto torna in bilico, nessuna attenuante. (TUTTO mercato WEB)

Che ha evitato processi di piazza dopo il 4-0 di martedì sera - un punteggio mai visto in Champions dalla Juve, mentre l’allenatore livornese patì una situazione simile il 12 marzo 2013 contro il Barcellona (ritorno degli ottavi al Camp Nou) - però le preoccupazioni non mancano (La Stampa)

Juve inguardabile e rinunciataria a Londra: lezione di calcio del Chelsea che travolge i bianconeri e prenota il primo posto nel girone Champions. Calciare una punizione in attacco: il tecnico potrebbe accontentarlo. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr