riapert Sileri: "Con l'aumento di dosi ai giovani, green pass in discoteca"

Gazzetta di Parma INTERNO

Dovremmo arrivare a un punto quanto prima in cui si può anche ballare se si è muniti di green pass.

E’ previsto martedì prossimo alle 19 al ministero della Salute un incontro sul tema della riapertura in sicurezza delle discoteche

Così il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, a Domenica In, che aggiunge: «se abbiamo più della metà della popolazione vaccinata e il numero dei giovani vaccinati continua a salire, le chance che si possa trovare qualcuno che sul green pass non viene controllato e che sia positivo sono estremamente basse». (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

La media nazionale di occupazione delle terapie intensive e dei reparti è del 9%», aggiunge Sileri a Domenica In. Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, si esprime così sull’emergenza covid: aumentano i vaccini, diminuiscono i contagi e calano anche i decessi. (Il Reggino)

Con la metà degli italiani vaccinati contro il covid-19 diremo addio a tamponi e certificati, ne è sicuro il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, secondo il quale con l’avanzamento della campagna vaccinale si tornerà gradualmente alla normalità con l’addio alle mascherine ma soprattutto senza dover chiedere ogni volta tamponi e certificati per partecipare a eventi o per viaggiare e imporre la quarantena in caso di possibile contatto con positivo. (Fanpage.it)

POTREBBE INTERESSARTI: Sondaggi Politici, Meloni prepara il sorpasso a Salvini: la nuova distanza. Sileri sui no-vax. Pierpaolo Sileri parla anche dei non vaccinati: “non credo che siano no-vax i non vaccinati nella fascia 60-69 anni. (Ck12 Giornale)

"In itinere se tu incontri tutte persone vaccinate, con prima e seconda dose, non vedo perché debba essere chiesto un tampone o perché - aggiunge Sileri - debba essere tenuta ancora la mascherina. Quanto ai non vaccinati, "non credo che siano no-vax i non vaccinati nella fascia 60-69 anni. (Adnkronos)

Tra un mese – questo il tempo ‘canonico’, che comunque può essere anticipato o dilatato – le Sezioni Unite depositeranno la loro sentenza sulla convalida o meno dell’estromissione di Palamara. (Quotidiano online)

Serve anche per partecipare agli eventi come le celebrazioni in seguito alle cerimonie, ad esempio i matrimoni. Con l'estate alle porte moltissimi italiani torneranno a viaggiare all'estero e per farlo avranno bisogno del Green Pass. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr