Superlega: Pillole anticipo 1ª. De Cecco ispirato contro Padova, veneti alla ricerca del set perduto

Superlega: Pillole anticipo 1ª. De Cecco ispirato contro Padova, veneti alla ricerca del set perduto
Volleyball.it SPORT

Loeppky punta a ripetersi, Lucarelli per un esordio-bis migliore dello scorso anno

De Cecco ispirato contro Padova, veneti alla ricerca del set perduto. Il palleggiatore argentino è stato il migliore negli ultimi due precedenti in campionato, Volpato e compagni non vincono un parziale contro la Lube dal dicembre 2017.

Superlega: Pillole anticipo 1ª.

(Volleyball.it)

Su altre testate

Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi ) e il link alla diretta streaming della corsa sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi ). NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che da quest’anno (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile ( il link sito) (Stadionews.it)

Curiosità per vedere i primi vagiti di Perugia targata Nikola Grbic e per la prima volta dopo tanti anni senza Atanasijevic L’altra big del torneo, la Sir Safety Conad Perugia, debutta tra le mura amiche domani alle 18 contro Cisterna, che non ha nessuna intenzione di ripetere l’anonima stagione passata, anche perché quest’anno ci sono due retrocessioni. (OA Sport)

Inoltre, Sportface vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e risultati e classifica aggiornati in tempo reale SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA. FORMULA E REGOLAMENTO SUPERLEGA 2021/2022. (Sportface.it)

Superlega: Via alla stagione. Padova - Civitanova anticipo Raisport. Patavini ko dal 2005

Dopo una magica estate con i tanti successi delle Nazionali, i migliori giocatori del mondo sono pronti a dare spettacolo nella massima serie del campionato italiano. Di seguito la classifica e tutti i risultati della stagione regolare aggiornati in tempo reale. (Sportface.it)

KIOENE PADOVA-. La Società bianconera si affaccia al campionato 2021/22 di SuperLega con alcune conferme e altre importanti novità. Ecco i sentimenti che accompagnano la Vero Volley Monza all'ottava stagione consecutiva nell'olimpo del volley nazionale: la SuperLega Credem Banca. (Tuttosport)

L’ouverture stagionale su RAI Sport spetta all’anticipo tra la Kione Padova e i campioni d’Italia della Cucine Lube Civitanova. Fabio Balaso (Cucine Lube Civitanova): “Una nuova stagione è alle porte e non c’è tempo per contemplare i successi del passato, ma dobbiamo guardare avanti (Volleyball.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr