Next WhatsApp: presto sarà possibile trasferire le chat da Android a iPhone

Next WhatsApp: presto sarà possibile trasferire le chat da Android a iPhone
Calcio .video SCIENZA E TECNOLOGIA

Lì, sono stato in grado di utilizzare l’app su più dispositivi contemporaneamente per anni e seguire le chat senza problemi

Il software di messaggistica spesso garantisce che esiti a passare dal tuo iPhone al dispositivo Android e viceversa.

Tuttavia, non è stato ancora provato poiché l’aggiornamento corrispondente è richiesto su entrambi i dispositivi e questo non è ancora ufficialmente disponibile. (Calcio .video)

La notizia riportata su altri media

WhatsApp, la nuova opzione fa sognare gli utenti: novità pazzesca (Di mercoledì 7 aprile 2021) E’ pronta a sbarcare su WhatsApp una nuova opzione che entusiasma gran parte dell’utenza. Non è un cane maltrattato, ma deve trovare una nuova famiglia Verrà affidato c… - Yourauntfigure : @isavgolden Poseman è la mia nuova foto profilo su whatsapp - (Zazoom Blog)

Queste applicazioni non ufficiali sono state progettate da terze parti in violazione dei nostri Termini di servizio. Nel tentativo di arginare questo fenomeno, WA sta per introdurre - secondo il solitamente ben informato WaBetaInfo - una nuova funzionalità in grado di trasferire la cronologia della chat da iOS ad Android e viceversa (corriereadriatico.it)

In sostanza si tratterà di uno strumento che esporterà tutte le chat presenti sul dispositivo in un formato compatibile con la versione di WhatsApp dedicata all'altro sistema operativo. La novità inoltre è un passaggio fondamentale per rendere possibile utilizzare WhatsApp su più dispositivi contemporaneamente — un'altra caratteristica sulla quale stanno lavorando da tempo gli sviluppatori (Tech Fanpage)

WhatsApp, come liberare lo spazio in eccesso occupato dall’applicazione

Se non cambia mai, mai, mai la sua foto potrebbe essere un indizio anche questo. Nessuno è perfetto e può capitare che per qualsiasi motivo un vostro contatto vi blocchi su WhatsApp. (Esquire Italia)

POTREBBE INTERESSARTI –> : potremo . infoitscienza : WhatsApp: attenzione alla truffa dell’amico - CINZIA_DEFENDI : Fate molta attenzione a questa nuova truffa su WhatsApp - SusieEmi : A.A.A.ATTENZIONE questa sera alle 19 non perdetevi la SUPERMEGA puntata di QUELLI DEL MARTEDÌ con i nostri fantast… - (Zazoom Blog)

L’applicazione di messaggistica certamente più utilizzata in tutto il pianeta è WhatsApp, l’app di Facebook infatti vanta una platea di utenti che nell’ultimo anno ha addirittura superato quota 2 miliardi di account attivi, un valore record che nessun’utenza competitor riuscirà a raggiungere a breve, nemmeno Telegram. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr