NVIDIA Reflex disponbile anche su Overwatch, latenza ridotta del 50%HDblog.it

NVIDIA Reflex disponbile anche su Overwatch, latenza ridotta del 50%HDblog.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo quanto dichiarato da NVIDIA, confermando tra l’altro le dichiarazioni John Lafleur (Technical Director di Overwatch) l’implementazione in-game della tecnologia Reflex permetterà di abbattere le latenze del 50%; a titolo esplicativo, la stessa NVIDIA ha pubblicato un video che cerca di spiegare ed enfatizzare i risultati che si possono ottenere in Overwatch con NVIDIA Reflex attivo:

Per chi non ne abbia mai sentito parlare, precisiamo che NVIDIA Reflex (ne abbiamo parlato QUI) è una funzionalità che agisce sulla latenza dal punto di vista hardware, rimanendo fuori da quelle che possono essere le prestazioni della vostra connessione e le relative (o eventuali) problematiche ad essa legata. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Infatti, stando a quanto riportato da France Football, il Los Angeles Galaxy è ad un passo dal classe 1999 Kevin Cabral. La MLS è vicina ad accogliere un giovane prospetto della Ligue 2. (CIP)

- Advertisement -. Due dispositivi equipaggiati con ricetrasmittenti UWB sono in grado di capire con precisione la distanza e la posizione reciproca: questo permette a Samsung di implementare un sistema di localizzazione visuale, molto simile all’esperienza di navigazione in realtà aumentata che è disponibile su Google Maps da qualche tempo ormai: in poche parole, l’utente inquadra l’ambiente circostante con la propria fotocamera, e lo smartphone indica da che parte dirigersi per individuare il proprio oggetto smarrito (HelpMeTech)

Il video è definito “trailer di lancio”, anche se per quest’ultimo c’è da aspettare ancora una settimana: l’uscita di Saga Frontier Remastered è infatti fissata per il 15 aprile 2021 su PC, PS4, Nintendo Switch, iOS e Android. (HelpMeTech)

iPad Pro 2021, annuncio ufficiale senza evento? Ecco la possibile data di reveal – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

(HelpMeTech)

Queste erano le informazioni di cui disponevamo fino a poco tempo fa, prima che il noto leaker Ice Universe su Twitter suggerisse che in realtà il SoC potrebbe essere addirittura lo Snapdragon 865+, non limitandosi ad allineare l’offerta, ma andando a costituire addirittura un upgrade sul fronte hardware (HelpMeTech)

Stando a quanto riportato da un famoso leaker Apple, l’annuncio ufficiale di iPad Pro 2021 verrà fatto senza un evento a cornice, ed ecco la possibile data. L’annuncio ufficiale di iPad Pro 2021 verrà fatto senza un evento a cornice, bensì con un semplice comunicato stampa che, secondo il celebre leaker Jon Prosser, arriverà il 13 aprile. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr