OnePlus annuncia "il suo" Android 13 prima di Google: OxygenOS 13 e tutti i dispositivi supportati

OnePlus annuncia il suo Android 13 prima di Google: OxygenOS 13 e tutti i dispositivi supportati
Per saperne di più:
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Assieme a OnePlus 10T , l'azienda cinese ha presentato anche OxygenOS 13 , la nuova versione della sua skin basata sul non ancora rilasciato Android 13 , che probabilmente non sarà pubblico prima di un altro mese .

OxygenOS 13 sarà basata sul nuovo design Aquamorphic , ispirato - come suggerisce il nome - al flusso dell'acqua, e sarà un concentrato di "praticità, affidabilità e sicurezza".

Per quanto riguarda la sicurezza, OxygenOS 13 segnala eventuali app download rischiosi, mentre connettendosi ad una Wi-Fi pubblica la posizione dell'utente è offuscata

Novità OxygenOS 13. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad arrivare è anche la nuova versione della OxygenOS, l’interfaccia storica di OnePlus, giunta alla OxygenOS 13, che con il nuovo design Aquamorphic promette un’esperienza ancora più fluida e funzioni migliorate. (Andrea Galeazzi)

L’azienda prevede di rilasciare l’aggiornamento OxygenOS 13 per le precedenti ammiraglie fino al OnePlus 8, così come per la serie Nord, fino al Nord CE 2 Lite. Nella stessa conferenza, l’azienda ha anche presentato la OxygenOS 13, il più recente sistema operativo personalizzato basato su sistema operativo Android. (TecnoAndroid.it)

Altri dispositivi che si aggiorneranno a OxygenOS 13 sono:. ● Linea flagship: OnePlus 8, OnePlus 8 Pro, OnePlus 8T, OnePlus 9, OnePlus 9 Pro,. OnePlus 9R, OnePlus 9RT, OnePlus 10 Pro, OnePlus 10R, OnePlus 10T. (Webnews.it)

OnePlus annuncia OxygenOS 13: tutte le novità e modelli compatibili

Seguendo la filosofia OnePlus per un design leggero e funzionale, OxygenOS 13 combina un’esperienza ancora più veloce e fluida e prestazioni stabili con il nuovo design Aquamorphic, ispirato al flusso dell’acqua. (TecnoAndroid.it)

Di conseguenza, ecco quali smartphone OnePlus non riceveranno l'aggiornamento alla OxygenOS 13:. Presentata in occasione del lancio di OnePlus 10T, l'aggiornamento alla OxygenOS 13 farà il suo debutto iniziale a bordo di OnePlus 10 Pro. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr