Due giorni dopo il vaccino, 14enne entra in coma e poi muore in ospedale. Aperta un'inchiesta

Due giorni dopo il vaccino, 14enne entra in coma e poi muore in ospedale. Aperta un'inchiesta
Leccenews24 SALUTE

Aperta un’inchiesta per far luce sulla morte di una 14enneresidente a Ruffano, ma di origini marocchine.

Dopo una seconda Tac, effettuata nel pomeriggio, sarebbe emersa la presenza di una forma tumorale.

I familiari nutrono però delle perplessità in merito, poiché la ragazza aveva fatto il vaccino

Le condizioni di salute della ragazza, però, sono precipitate ed è entrata in coma irreversibile.

I fatti. (Leccenews24)

Su altre testate

In cima alla lista di questa categoria ci sono i soggetti sottoposti a trapianto, gli immunodepressi, chi soffre di insufficienza renale che abbiano già completato il ciclo vaccinale primario Sono già partite le prime convocazioni per la terza dose di vaccino anticovid ad alcune categorie di emiliano-romagnoli. (San Marino Rtv)

Sulla crisi afghana Ursula von der Leyen ha sottolineato che i paesi europei “sono a fianco del popolo afghano: donne e bambini, procuratori, giornalisti e difensori dei diritti umani”. La presidentessa della Commissione europea Ursula von der Leyen. (Tuscia Web)

La pagina FB di ComeDonChisciotte.org è stata limitata per 24 ore, togliendo quindi agli amministratori la possibilità di ripubblicare i contenuti presenti sul sito. Ebbene sì, proprio come ci aspettavamo, dopo gli avvisi sono passati ai fatti. (Come Don Chisciotte)

Covid 19, che succede se si entra in contatto con un positivo

Ma quando arriveranno i vaccini per i più piccoli? A mancare ancora, nella fetta della popolazione che può ricevere i vaccini contro Covid-19, sono i più piccoli. (Wired.it)

La FDA si riunirà venerdì per esaminare la richiesta di Pfizer e BioNTech di approvare le dosi di richiamo del vaccino. La terza dose abitualmente si esegue a distanza di 6-8 mesi dalla seconda: è il classico iter per un soggetto che non è mai venuto a contatto con un determinato microorganismo (IL GIORNO)

Diversi gli scenari per le quarantene dopo un contatto con un positivo al Covid. Per le persone vaccinate la quarantena è ridotta a 7 giorni, con test per tutti alla fine dell’isolamento“ (Il Capoluogo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr