Calciomercato Torino, da Ricci a Cabral: il punto di giornata

Calciomercato Torino, da Ricci a Cabral: il punto di giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Il mercato di gennaio è cominciato già da alcuni giorni e il Torino deve ancora mettere a segno il primo acquisto con alcune trattative che vengono portate avanti dalla dirigenza granata. Anche sul fronte delle uscite ci sono delle novità per quanto riguarda il Toro e uno dei suoi giocatori più rappresentativi. Di seguito il punto di giornata con tutte le notizie emerse nella giornata odierna di lunedì 6 gennaio. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Il Torino ha ripreso i lavori al Filadelfia, è iniziata ufficialmente la settimana che porterà al derby di sabato contro la Juventus. Il tecnico Paolo Vanoli ha ricevuto una doppia buona notizia: Saul Coco e Samuele Ricci, usciti con qualche acciacco muscolare dalla gara contro il Parma, si sono sottoposti a esami strumentali e non sono state riscontrate lesioni. (Torino Cronaca)

La stagione del Torino continua a faticare a prendere il volo: dopo una partenza roboante, infatti, i granata hanno rallentato la loro corsa e ora fluttuano in una zona intermedia di classifica. Il Torino è alla ricerca di un attaccante di peso per sostituire Zapata: Sanabria fin qui non ha convinto Vanoli. (Goal Italia)

La punta ha già giocato in Italia con l'Udinese e tornerebbe a giocare con piacere nel nostro Paese viste le poche fortune che sta raccogliendo in Premier League e il Toro ha nel trovare un nuovo attaccante la sua priorità per questo mese di gennaio. (Toro News)

Beto, il Toro insiste ma c’è l’idea Cabral e occhio a Simeone: trattative in salita

Lo stesso Vanoli si è mosso con una telefonata in cui gli ha fatto capire la sua importanza nel progetto granata. Il Toro continua a trattare Beto ma se l’intesa con il giocatore è giunta presto, quella con l’Everton è in alto mare. (Udinese Blog)

Le richieste dell’Everton per Beto hanno spaventato un po’ il Toro, da Liverpool non sembrano intenzionati ad ascoltare offerte al di sotto dei 20 milioni di euro. A queste condizioni, l’affare non si farà, anche perché in via Viotti non hanno cifre del genere da investire durante il mercato di riparazione. (TUTTO mercato WEB)

Il Toro ha però un vantaggio che alla distanza potrà anche diventare decisivo: il sì del giocatore. Nei giorni scorsi, infatti, il direttore tecnico dei granata ha incontrato la punta e tutto il suo entourage strappando il consenso di Beto a trasferirsi a Torino . (Tuttosport)