Calabria lascia il Milan: domani la chiusura con il Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

I numeri di Calabria al Fantacalcio Stagione deludente finora, quella di Davide Calabria. Il giocatore del Milan è stato a lungo fuori per guai fisici, ma anche quando è sceso in campo raramente ha convinto; per lui appena 5 partite a voto e nessun bonus. Questi i numeri di Calabria al Fantacalcio: 5 presenze e una media fantavoto di 5.90. A Bologna avrà la concorrenza di Holm, ma anche un allenatore, Vincenzo Italiano, che ama ruotare i suoi uomini: in maglia rossoblù Calabria cercherà di ritrovare lo smalto di un tempo. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Sembra essere tutto apparecchiato per un addio anticipato, Davide Calabria è oramai promesso sposo del Bologna. (Tuttocampo)

In rossonero da sempre, ha vinto tre trofei (Pianeta Milan)

È arrivata al termine la lunga storia d’amore tra il Milan e Davide Calabria. Il terzino è pronto a trasferirsi al Bologna Giulia Benedetti Redattore 1 febbraio 2025 (modifica il 1 febbraio 2025 | 14:04) (Il Milanista)

L’ormai ex capitano rossonero ha salutato Milanello, a sei mesi dalla scadenza del suo contratto, per trasferirsi alla corte di Vincenzo Italiano. Davide Calabria saluta il Milan e va al Bologna. (Terzo Tempo Napoli)

In questi minuti Calabria ha prima postato su Instagram una foto di Milanello con due cuori rossoneri e poi ha lasciato il centro sportivo intercettato dai giornalisti. (Tuttobolognaweb)

Dopo anni di militanza con la maglia del Milan, è arrivato il momento dell’addio per Davide Calabria. Il terzino destro lascia i rossoneri con sei mesi d’anticipo rispetto alla scadenza del contratto e si trasferisce al Bologna di Vincenzo Italiano (Europa Calcio)