Un’incredibile pianta dall’aspetto inquietante e affascinante da provare a coltivare nel giardino

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Proprio tutti quanti questi particolari conferiscono alla pianta un aspetto simile a quello di un pipistrello ad ali aperte.

I suoi fiori , detti ”del diavolo”, sono di colore viola-nero oppure bianco e la forma di ombrello.

Un’incredibile pianta dall’aspetto inquietante e affascinante da provare a coltivare nel giardino. Prima di provarci, è bene sapere che è una pianta difficile, ma non impossibile, da coltivare. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

Sistema geniale ed economico per annaffiare le piante e il giardino in vacanza. È un metodo garantito che possiamo sempre vedere anche quando facciamo le passeggiate nei campi: mettere delle bottiglie d’acqua rovesciate nel terreno. (Proiezioni di Borsa)

Tutti vorranno in giardino questo splendido fiore quando scopriranno che profuma di cioccolato. È il caso di questo fiore originario del Messico, che ha una radice tuberosa e che raggiunge i 50 centimetri di altezza. (Proiezioni di Borsa)

Ecco il trucco da seguire in ogni stagione per avere piante e fiori sempre meravigliosi. Nessuna paura, basta seguire alcuni piccoli e semplici accorgimenti. Decorare i vari ambienti, come terrazzi, balconi e giardini con piante e fiori è di grande soddisfazione. (Proiezioni di Borsa)

Questi consigli per non far seccare le piante quando andiamo in vacanza sono particolarmente efficaci se ci allontaniamo da casa per 3-4 giorni Oggi scopriremo tutti i consigli per non far seccare le piante quando andiamo in vacanza. (Proiezioni di Borsa)

Tenere lontani ospiti indesiderati è solo uno degli straordinari poteri di questa pianta molto particolare. A costituire la ruta sono tannini, resine, oli essenziali e acidi organici, tutte sostanze molto intense all’olfatto. (Proiezioni di Borsa)

Ora vediamo come moltiplicare in pochissime mosse questa meravigliosa pianta grassa che sta spopolando ovunque. Per riprodurre le piante di begonia bisogna innanzitutto prelevare una talea di 8-10 cm dal fusto, tagliando una porzione apicale dotata di almeno due nodi. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr