Pirlo elogiato da Rabiot: «Con lui è un miglioramento continuo»

Pirlo elogiato da Rabiot: «Con lui è un miglioramento continuo»
Juventus News 24 SPORT

Con un allenatore come Andrea Pirlo non puoi che imparare!

MIGLIORAMENTI – «Firmando per la Juventus, ho imparato un nuovo modo di lavorare.

Andrea Pirlo elogiato da Rabiot: le parole del centrocampista bianconero sul lavoro svolto con il tecnico alla Juve. Intervistato da Billion Keys, Adrien Rabiot ha parlato dei miglioramenti vissuti alla Juve e del lavoro svolto con Pirlo.

Ho anche conosciuto nuove persone con le proprie capacità, compagni di squadra con qualità diverse e variegate

Può solo aiutarmi a progredire. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Insieme con i suoi gol, si è rivisto lo spirito di squadra: la montagna di abbracci (non soltanto dell’amico Carlo Pinsoglio ma di tutta la panchina e pure del tecnico Andrea Pirlo) che ha accompagnato la seconda rete - di testa - inflitta all’Udinese è il simbolo di rapporti ricuciti all’interno dello spogliatoio bianconero Tanto anonimo con la Fiorentina, quanto decisivo contro l’Udinese. (Tuttosport)

Il giornale sportivo portoghese Record, conferma il periodo di gioco dell’attaccante, fino a 40 anni. Gli ultimi aggiornamenti provengono direttamente da casa, in Portogallo, il quotidiano Record conferma il pensiero del giocatore: ritornare in patria per terminare la carriera (SuperNews)

Ho trentasei anni, guadagno trentuno milioni a stagione e, in fondo, a Torino e in Italia non si sta poi così male. Il più vicino è il gol numero 100 in bianconero: domenica c’è il Milan, diretto avversario alla Champions (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Calciomercato Juventus, da CR7 a Donnarumma: ci sono novità

Le cifre dicono che in questa stagione CR7 ha segnato finora 34 gol: un flop per lui, un risultato top per noi che guardiamo alla serie A attuale. Nelle nove stagioni col Real Madrid solo una volta è rimasto sotto quota 40. (La Gazzetta dello Sport)

Da Dybala e Calhanoglu fino agli allenatori, quanti destini in ballo in 90 minuti" "CR7 e Gigio, il futuro passa dall’Europa", titola la rosea, che poi aggiunge a pagina 14: "Mal di pancia e rinnovo in bilico, Juve-Milan decide il mercato. (Milan News)

Calciomercato Juventus, tutto dipenderà dalla qualificazione in Champions League, anche il mercato. Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo fa sapere quale sarà il suo futuro e invece per il portiere c’è un importante novità. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr