Incidente sulla ss16 a Fasano: esposto in Procura contro gli incroci a raso sulla strada

Incidente sulla ss16 a Fasano: esposto in Procura contro gli incroci a raso sulla strada
Borderline24.com INTERNO

L’esposto verte, in particolare, sull’esistenza di incroci a raso che vìolano la normativa del codice della Strada che impedisce, su quegli assi, la presenza di tali imbocchi nonché sulla mancanza di segnaletica proprio con riferimento alle rampe di accesso contromano – come adottate presso le stazioni di servizio autostradali – neppure in forma sintetica.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo

È quanto è stato presentato oggi dall’associazione barese Avvocatideiconsumatori a seguito del tragico incidente verificatosi sullo stesso asse stradale nei pressi di Fasano e in cui hanno perso la vita due anziani che avevano imboccato la strada statale contromano. (Borderline24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Non lontano dallo svincolo per Locorotondo, per cause da dettagliare, un furgone ha investito un 22enne fasanese che è morto sul colpo. Tre giorni dopo il terribile schianto con il decesso di due anziani, altro incidente mortale sulla strada statale 16 nel territorio di Fasano. (Noi Notizie)

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro avvenuto questa mattina, domenica 2 maggio, intorno alle 4.40. FASANO - Ancora una tragedia sulla statale 16. La salma del giovane, prelevata sul posto dalle onoranze funebri “Napoletano”, è stata trasportata alla camera mortuaria del cimitero di Ostuni (Canale7)

Sul posto, per i rilievi del caso e ricostruire dunque nel dettaglio quanto accaduto, sono giunti i carabinieri di Fasano e la polizia stradale di Brindisi L’incidente si è verificato sulla corsia che da Bari porta verso Brindisi. (Telebari)

Investito sulla statale, muore giovane di 20 anni

Per i due anziani non c’è stato nulla da fare Svariati automobilisti avrebbero tentato la segnalazione, ma purtroppo non c’è stato modo. (CheNews.it)

I due anziani sembra che abbiano imboccato la statale contromano già nella zona di Monopoli, in località L'Assunta Ferito, non gravemente, invece, il giovane a bordo della Mini, che è stato trasportato all'ospedale Perrino di Brindisi in codice giallo. (Tp24)

Sul post la Polizia Stradale e i carabinieri della Compagnia di Fasano. ( Foto in copertina da GoFasano.it) Investito sulla statale, muore giovane di 20 anni. (BrindisiOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr