Calciomercato Milan – Salgono le chance per la permanenza di Pobega

Pianeta Milan SPORT

In queste ore, infatti, starebbero salendo le quotazioni per una sua conferma al Milan: la società sta prendendo sempre più in considerazione l'idea di dargli fiducia.

Società e tecnico sarebbero di questo avviso. Daniele Triolo. Il Milan potrebbe regalare ai suoi tifosi una sorpresa in questo calciomercato estivo.

Cifra ben lontana da quella che il Milan ritiene essere il valore del cartellino del ragazzo (almeno il doppio)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Tommaso Pobega potrebbe restare in rossonero. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

La buona prima stagione in Serie A con lo Spezia sembra aver rafforzato anche a livello caratteriale il centrocampista triestino, uno dei giocatori più chiacchierati nelle cronache di mercato. doppo la positiva esibizione con la maglia delin occasione del primo test stagionale contro la Pro Sesto. (Calciomercato.com)

Parlava così ieri pomeriggio Tommaso Pobega al termine di Milan-Pro Sesto, la prima amichevole stagionale per la squadra di Pioli. Il Milan d’altronde deve fare i conti con le partenze di Kessie e Bennacer per la Coppa d’Africa e Tommaso Pobega potrebbe tornare utile (MilanLive.it)

Vorrebbe dargli fiducia, così come Stefano Pioli, pienamente d’accordo con la società. Ecco le ultime sull’ex Spezia. Il Milan starebbe sempre più prendendo in considerazione di trattenere Tommaso Pobega, protagonista di una bella prestazione contro la Pro Sesto. (Milan News 24)

Intanto, buona la prima per lui, per Bennacer e per il Milan! LA VOGLIA DI POBEGA - Se Bennacer ha voglia di riscatto, Pobega ha tanta voglia di dimostrare di essere da Milan. (Milan News)

Pobega nel mirino della Dea. L’Atalanta potrebbe presto abbandonare la pista Koopmeiners, talento dell’AZ Alkmaar. L’Atalanta potrebbe presto abbandonare la pista Koopmeiners, talento dell’AZ Alkmaar. (Calcio News 24)

Parole e musica di Tommaso Pobega che, al termine dell'amichevole tra Milan e Pro Sesto, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del canale tematico rossonero. Si parla tanto di una possibile cessione di Tommaso Pobega. (Pianeta Milan)