Nicolas Viola rimarrà in Serie A? Cagliari e Salernitana ci provano

CIP SPORT

Il capitano delle streghe, Nicolas Viola, non è riuscito a salvare i suoi nel girone di ritorno dopo essere tornato dal lungo infortunio.

Il Benevento, dopo un girone di andata straordinario, ha salutato la serie A per la seconda volta nella sua storia tornando dopo solo un anno in serie B.

Nonostante però la retrocessione, il capitano del Benevento potrebbe rimanere in serie A con due squadre interessate al numero 10 giallorosso. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Simeone è una ragione specifica, per la quale il neo tecnico granata Juric insiste con il responsabile dell’area tecnica Vagnati per ricevere Gunter. Il problema è che nell’ultimo campionato, proprio al Cagliari, non ha reso secondo le aspettative (6, le reti in Serie A) (Tuttosport)

Capitolo difesa, Juric avrebbe chiesto alla dirigenza del Torino di comprare Koray Gunter, centrale del Verona. Il tecnico croato ritiene che si tratti di un'ottima scelta per completare la sua linea difensiva a 3 (Toro News)

Perché tanti, al momento, sono i giocatori ad affollare la rosa nelle mani di Ivan Juric. La certezza è che il giorno del raduno, tra un mese al Filadelfia, i granata non saranno in quattro gatti. (Tuttosport)

Promotrice di questa nuova suddivisione dei match è stata DAZN, che ha acquistato i diritti della Serie A per il prossimo triennio: trasmetterà tutte le 10 partite, 3 in co-esclusiva con Sky e 7 in esclusiva. (Toro News)

C'è poi il debole di Juric per Lasagna, per il restyling completo di un reparto inevitabilmente destinato a cambiare fisionomia in estate (Fantacalcio ®)

Non s'è solo la Roma su Andrea Belotti. (Torino Granata)