Champions League, l’Inter dà delle novità sulla vendita dei biglietti. Una data
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È ora di nuovo attiva la fase di vendita libera: tutti i possessori di tessera Siamo Noi avranno la possibilità di continuare ad acquistare il Champions Pack, fino all’esaurimento dei posti non acquistati in precedenza. Per tutte le fasi di vendita, è necessario essere in possesso di tessera Siamo Noi, sulla quale verrà caricato digitalmente il Champions Pack, e che dovrà essere utilizzata per accedere allo stadio». (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
I discorsi legati al rinovo tra l’Inter e Denzel Dumfries hanno incanalato i binari giusti, andando verso quella che sarebbe un’imminente fumata bianca. Le parti avrebbero raggiunto l’intesa sulla base di un’estensione contrattuale fino al 2028 da 4 milioni a stagione. (Spazio Inter)
TEMPISTICA – Se da un lato la vittoria contro l’Atalanta è ormai il passato, dall’altro lato è proprio quella in cui l’Inter di Simone Inzaghi ha gettato le basi per la nuova stagione appena iniziata. Con il roboante 4-0 agli atalantini, l’Inter ha messo subito in chiaro quale sarà la direzione presa. (Inter-News)
L’EX OBIETTIVO – Ricordate Robert Renan? Durante il mercato estivo si parlava di lui come del possibile rinforzo in difesa dell’Inter, che poi ha scelto Tomas Palacios ufficializzato venerdì scorso. Il difensore brasiliano era di proprietà dello Zenit, che l’aveva prestato sino alla fine del 2024 all’Internacional. (Inter-News)
Il tecnico bianconero vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio senza reti con la Roma: "Mi è piaciuta tutta la squadra, chi ha iniziato e chi è entrato" JUVE (Sport Mediaset)
Il mancato raggiungimento dei tre punti può essere dovuto a un po’ troppa frenesia e poca precisione negli ultimi trenta metri? Intervistato ai microfoni di DAZN nel post match della partita contro la Roma, ha parlato l’allenatore della Juventus, Thiago Motta. (Juvenews.eu)
ACCHIAPPASOGNI – Voli indimenticabili, riflessi fulminei e tantissima personalità: Julio Cesar Soares Espíndola è stato uno dei portieri più vincenti e amati della storia nerazzurra. Arrivato all’Inter nel 2005, in poco tempo si è fatto conoscere ed apprezzare dai tifosi interisti, fino a diventare l’Acchiappasogni, il supereroe in grado di difendere la porta nerazzurra da ogni pericolo. (Inter-News)