PlayStation Now: i nuovi big non hanno upgrade per PS5

PlayStation Now: i nuovi big non hanno upgrade per PS5
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

In particolare, l’aggiornamento di Borderlands 3 è disponibile fin dallo scorso 10 novembre, al lancio delle nuove console, per includere i 4K a 60fps e altro ancora – gratis.

La notizia è piuttosto controversa poiché entrambi i titoli sono stati aggiornati per supportare nativamente PlayStation 5 non troppo tempo fa.

Tuttavia, come fa notare Push Square, Marvel’s Avengers e Borderlands 3 non dispongono su PlayStation Now degli upgrade per PS5. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

[9H Vetro temperato] La custodia cristallina realizzata con vetro temperato 9H e cornice in TPU. Spero che questa guida servirà ad essere abbastanza utile e ti fornirà un modo migliore per ottenere il miglior Vetro Iphone Se per il 2021 (pbgossiptv.com)

PS Now al momento e ci auguriamo ancora per poco, resta un servizio per PS4 Riteniamo che sarebbe stato più trasparente offrire, tanto nella modalità streaming che in quella download, la migliore versione del gioco, essendo questa esistente. (Cyberludus.com)

Per usufruire degli upgrade gratuiti e utilizzare i titoli con risoluzione 4K e 60 fps siete quindi obbligati ad acquistare i giochi su PS Store. In attesa di scoprire se Sony farà marcia indietro o meno, vi ricordiamo che sono stati annunciati anche i giochi PS Plus del mese, tra cui spicca Days Gone (IGN Italia)

PlayStation Now: i nuovi big non hanno upgrade per PS5 - SpazioGames

In questo caso, il gioco rimarrà disponibile fino al 29 settembre. Infine, l’ultima aggiunta è il survival The Long Dark, tuttavia in questo caso Sony non ha precisato la data di rimozione dal catalogo (The Games Machine)

I titoli più recenti includono Marvel's Avengers e Borderlands 3, ovvero due giochi PlayStation 4 che dispongono di un upgrade gratis a PS5. Ecco i nuovi giochi PS4 di aprile 2021 aggiunti al catalogo di PS Now (Multiplayer.it)

Questa bizzarria è dovuta ad un limite tecnologico di PlayStation Now, comprensibile per quanto riguarda lo streaming (basato ancora su PS4 base e a 720p) Tuttavia, come fa notare Push Square, Marvel’s Avengers e Borderlands 3 non dispongono su PlayStation Now degli upgrade per PS5. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr