Sonny Colbrelli sul podio continentale. Sesto Hirschi

laRegione SPORT

Colbrelli, dal canto suo, ha dato all'Italia la quarta vittoria consecutiva in questa prova, dopo quelle di Matteo Trentin (2018), Elia Viviani (2019) e Giacomo Nizzolo (2020).

Niente medaglie per la Svizzera nella prova in linea dei Campionati europei di Trento, con Marc Hirschi che si è dovuto accontentare della sesta posizione finale nella gara vinta dall'italiano Sonny Colbrelli.

Ellen van Dijk d'oro fra le donne. (laRegione)

La notizia riportata su altre testate

L’ultimo, in ordine di tempo, a portare a casa il successo è Sonny Colbrelli, fresco campione nazionale, che dopo il trionfo domestico porta a casa anche il titolo europeo maschile Elite, esattamente come Nizzolo nel 2020. (TRIESTEALLNEWS)

L’uomo della Bahrain-Victorious è stato intervistato subito dopo il successo: “Non avevo inizialmente buone sensazioni, sentivo un po’ di pressione addosso. 🔊 Ascolta L'Articolo. Campione italiano ed europeo: è una fantastica doppietta per Sonny Colbrelli. (InBici)

Le dichiarazioni a caldo. Il campione Europeo Sonny Colbrelli La volata decisa di Sonny Colbrelli regala all'Italia del ciclismo il quarto titolo europeo consecutivo tra i professionisti e la ottava medaglia di questi fantastici campionati europei in casa. (ladigetto.it)

Sonny Colbrelli ha vinto il titolo europeo di ciclismo a Trento. E così nel finale il nostro ciclista ha fatto la differenza andando a conquistare il titolo continentale e soprattutto riscattando un Europeo non sicuramente all’altezza. (News Mondo)

A Trento trionfa Sonny Colbrelli, quarto Matteo Trentin. Prosegue la striscia vincente degli italiani nella gara Uomini Elite dei Campionati europei: Colbrelli non cede agli attacchi del belga Evenepoel e lo regola in volata regalando alla squadra azzurra il quarto titolo consecutivo con il quarto atleta diverso. (il Dolomiti)

Il bresciano e' riuscito a resistere alle fiammate di Remco Evenepoel sulla salita di Povo. Per il ciclismo italiano e' il quarto titolo europeo consecutivo con quattro atleti diversi nella prova in linea maschile Elite: Colbrelli succede nell'albo d'oro a Matteo Trentin (2018), Elia Viviani (2019) e Giacomo Nizzolo (2020) (Rai Sport)