Repubblica - Juve-Napoli si gioca: l'ASL di Torino ha escluso l'ipotesi rinvio. Il Napoli ha ripeto più volte i tamponi, tutti negativi

Repubblica - Juve-Napoli si gioca: l'ASL di Torino ha escluso l'ipotesi rinvio. Il Napoli ha ripeto più volte i tamponi, tutti negativi
CalcioNapoli24 SPORT

Sei mesi dopo si sono ribaltate le parti e l’emergenza Covid s’è spostata da una sponda all’altra.

Per fortuna almeno senza brutte sorprese, però: Insigne e compagni sono risultati tutti negativi.

La lunghissima attesa della sfida dei veleni è durata sei mesi e tre giorni: il lasso di tempo trascorso dal contestato rinvio dello scorso 4 di ottobre alla tribolata resa dei conti di oggi pomeriggio all’Allianz Stadium di Torino. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Il danno economico sarebbe più che ingente. La Juventus ha iniziato la propria battaglia per rientrare tra le prime 4 del campionato. A partire dal 2012-13, la stagione successiva al primo scudetto e quindi coincidente con il ritorno in Champions, la Juve ha incassato circa 720 milioni di premi Uefa, compresi quelli di questa edizione. (Juventus News 24)

5 Ieri nel pomeriggio il Napoli è partito verso Torino in vista della sfida di oggi contro la Juventus per il recupero della terza giornata di Serie A. Prima di affrontare la trasferta, però, c'era bisogno di appurare la negatività di tutti i tamponi effettuati ieri mattina al gruppo squadra. (Calciomercato.com)

Salvo sorprese dell'ultimo minuto, pertanto, l'incontro valido per il recupero della terza giornata di Serie A sarà regolarmente disputato (Corriere dello Sport.it)

Castel Volturno, il Napoli prepara la sfida con la Juve tra schemi di gioco e tamponi

1 Oggi all'Allianz Stadium si gioca finalmente Juventus-Napoli , una partita molto delicata per l'obiettivo 4° posto. Queste le parole di un grande ex bianconero come Antonio Cabrini sulle frequenze di Radio Kiss Kiss: "Sarà una partita importante per il Napoli e ovviamente per la Juventus di Pirlo perché la Champions League garantisce anche entrate fresche per la società. (Calciomercato.com)

Alle ore 18.45 in programma due recuperi che chiuderanno la 3^ e la 28^ giornata di Serie A. In campo anche la capolista Inter che va a caccia della decima vittoria consecutiva che consentirebbe alla formazione di Conte di allungare a +11 sul Milan, secondo in classifica. (Sky Sport)

C'è infatti ansia per almeno quattro degli undici reduci dagli impegni con le rispettive nazionali della settimana scorsa: Insigne, Meret, Di Lorenzo e Zielinski. Ma l'elenco dei convocati per la trasferta di Torino resterà in sospeso, fino a quando non sarà reso noto l'esito dell'ennesimo ciclo di controlli. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr