Calciomercato, la big spagnola all’assalto | Juventus KO

Calciomercato, la big spagnola all’assalto | Juventus KO
Calciomercatonews.com SPORT

Una regia che farebbe comodo a diversi club in ottica calciomercato e tra questi c’è certamente la Juventus che da mesi è accostata al ragazzo.

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, la Juventus sfida il Milan | Scambio con il Chelsea. Calciomercato Juventus, Paredes si allontana: spunta il Real Madrid. Il futuro di Paredes potrebbe essere, dunque, in Spagna e in particolare con la maglia del Real Madrid. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

17 Scende in campo la Juventus di Pirlo , che all'Allianz Stadium attende il Crotone per chiudere la 23esima giornata di Serie A . Rispondere all' Inter per non vederla andare troppo lontana, vincere per accorciare sulle rivali in una zona Champions sempre più affollata: questa la priorità della Vecchia Signora ; dall'altra parte, invece, la squadra di Stroppa cerca il colpaccio, dopo l'1-1 dell'andata, per rilanciarsi in zona salvezza. (Calciomercato.com)

Un nome che piace è sicuramente quello di Leandro Paredes, che era stato seguito dai bianconeri già in passato. LEGGI ANCHE > > > Milan-Inter, le formazioni UFFICIALI di Pioli e Conte. Calciomercato Juventus, obiettivo Paredes: Paratici ci prova mettendo sul piatto Bentancur. (Calcio mercato web)

La Juventus potrebbe tentare l’assalto a Paredes: possibile richiesta di un super scambio con un big da parte del PSG. La sconfitta contro il Porto ha provocato non poca tensione in casa Juventus. (Calcio mercato web)

Juve-Crotone, Pirlo aggrappato a Ronaldo

Lo scenario. Juventus Paredes Calciomercato/ Ecco perché, secondo quanto riportato da calciomercatoweb, Juve e Psg potrebbero decidere di intavolare una maxi operazione: Bentancur sarebbe utilizzato come pedina di scambio per raggiungere Leandro Paredes. (JuveLive)

Secondo quanto riportano dalla Spagna, Juventus e Inter avrebbero già parlato con il calciatore per portarlo in Italia, un super colpo che potrebbe cambiare inevitabilmente le gerarchie in Serie A. La trattativa per il rinnovo del contratto, per ora, stenta a decollare e la scadenza pare ormai sempre più vicina (CalcioMercato.it)

Per ammissione alla vigilia dello stesso allenatore, che avrebbe piuttosto sperato di averlo finalmente per qualche minuto dopo una assenza che ha superato abbondantemente il mese: «Paulo non sarà disponibile. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr