Perla di De Bruyne e Chelsea ko: il Manchester City mette le mani sulla Premier già a gennaio

Sport Fanpage SPORT

Il gol lo realizza il grande ex Kevin De Bruyne, che ha un doppio conto aperto con il Chelsea.

Perla di De Bruyne e Chelsea ko: il Manchester City mette le mani sulla Premier già a gennaio Il Manchester City batte il Chelsea e lo spedisce a 13 punti.

Il Manchester City ottiene il dodicesimo successo consecutivo.

Manchester City 1 Chelsea 0

Cancelo con una palla filtrante sorprende Kanté, Foden con un movimento perfetto taglia fuori Thiago Silva, De Bruyne avanza, mira e mette il pallone nell'angolino. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Citizens guidano la classifica in Inghilterra a quota 53 punti, con 10 lunghezze di vantaggio sui Blues. Il Manchester City batte di misura il Chelsea nel big match di Premier League: decisiva una prodezza di De Bruyne nella ripresa. (Superscudetto)

Gonzalo Castro!#DSCSGF | 2:2 pic.twitter.com/LgbzTMs2ww — DSC Arminia Bielefeld (@arminia) January 16, 2022. Bundesliga, un punto che non accontenta nessuno quello tra Arminia Bielefeld e Greuther Furth. (Calcio In Pillole)

Momento social. Con merito, grazie a una giocata risolutivo del leader tecnico della squadra Kevin De Bruyne, il Manchester City di Pep Guardiola ipoteca la Premier League al 15 di gennaio! (Eurosport IT)

Guardiola sapeva: quando ha scelto di rinnovare il contratto di De Bruyne, lo scorso anno il tecnico catalano aveva intravisto la possibilità di dare continuità a una legacy iniziata nel 2015. Kevin De Bruyne stipendio. (Minuti Di Recupero)

“Vogliamo servirlo, ma lui è parte della squadra e si può fare molto, molto meglio nella prestazione offensiva, specialmente per quello che è successo nel primo tempo. Autore di una prestazione negativa Romelu Lukaku, sul quale si è aperto a fine gara un nuovo caso. (CalcioMercato.it)

Chelsea, Tuchel: "Il pari sarebbe stato giusto. Sulla gara e sul risultato:. "Il risultato è assolutamente deludente, ma può capitare quando giochi col City. (TUTTO mercato WEB)