Prima alcol e hashish , poi il gioco tragico: così è morta la piccola Fatima

ilGiornale.it INTERNO

Subito dopo la caduta Fatima era stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale infantile Regina Margherita di Torino in condizioni disperate, e nella notte i sanitari avevano tentato un delicato intervento chirurgico

Fatima è morta per uno stupido, tragico gioco.

Nella mattinata di giovedì scorso, giorno della tragedia, Mohssine era stato condannato dal tribunale a otto mesi di carcere per il possesso di 50 grammi di hashish. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Accolta dunque la richiesta della difesa dopo che ieri l’uomo ha confessato che la piccola è caduta durante un tragico gioco. Resta in carcere A.M., il marocchino di 32 anni fermato dalla polizia a Torino per la morte della bimba di tre anni che giovedì sera è precipitata da un palazzo nel centro di Torino. (Sky Tg24 )

Lei rideva e salutava mamma che ci stava guardando dal balcone di sotto. Drammatica udienza di convalida ieri nel carcere delle Vallette dove Mohssine Azhar, accusato dell’omicidio (con dolo eventuale) della piccola Fatima, ha chiesto di rilasciare dichiarazioni spontanee. (Cronaca Qui)

La lanciavo in aria e la riprendevo. Mohssine Azhar fornisce una nuova versione su quanto accaduto giovedì sera in centro a Torino, quando la figlia della sua compagna, una bimba di tre anni, è precipitata dall’ultimo piano di un palazzo del centro (La Stampa)

Una confessione shock, quella di Mohssine Azhar, accusato dell’omicidio della piccola Fatima. TUTTI I DETTAGLI SU CRONACA IN EDICOLA DOMANI. Leggi anche:. «Una lite, poi il tonfo». (Cronaca Qui)

«La mia bambina, la mia bambina», urlava Mohssine, mentre arrivavano i soccorsi. In ginocchio, accanto alla figlia, c'era anche Lucia, 41 anni, "che ha visto tutto», ha detto al gip il suo compagno. (Gazzetta del Sud)

Ma allo stesso tempo ritiene che giocando con la piccola in quel modo in un punto pericoloso e in uno stato di alterazione, sia stato un rischio Secondo la Procura, l’uomo non ha gettato la bimba dal balcone con violenza. (Inews24)