Love is in the Air, anticipazioni 15 settembre: Eda non riesce dire addio a Serkan

Love is in the Air, anticipazioni 15 settembre: Eda non riesce dire addio a Serkan
GossipTvMagazine CULTURA E SPETTACOLO

Eda non trova il coraggio di dire addio al Bolat. Gli spoiler di Love is in the Air in onda mercoledì 15 settembre 2021, svelano anche Eda dovrà, a maggior ragione, allontanarsi dall’uomo che ama alla follia.

Terzo appuntamento settimanale di Love is in the Air. Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı.

Nel frattempo, la perfida Semiha ha costretto la nipote Eda a lasciare per sempre il suo amato Serkan. (GossipTvMagazine)

Su altri giornali

Lo ha confermato lei stessa con un post sul suo account Instagram: “Un’emozione è per sempre, grazie @Laura Biagiotti Official e Laura Biagiotti Parfums”. La splendida attrice, volto della fragranza “Forever Touche d’Argent”, ha prolungato la collaborazione con “Laura Biagiotti Parfums” iniziata nel 2019 con il profumo “Forever” di cui è testimonial mondiale. (LaPresse)

Eda deve allontanarsi da Serkan ma non trova il coraggio per farlo. Siamo al terzo appuntamento della settimana con Love is in the Air, la serie tv turca che sta conquistando numerosi telespettatori ogni giorno. (Yeslife)

A quanto pare sì ed è proprio quello che accadrà a Serkan Bolat nei prossimi episodi di Love is in the air. Love is in the air, trame turche: Serkan ha un incidente aereo e perde la memoria. (Ultim'ora News)

"Love is in the Air" Anticipazioni Puntata Mercoledì 15 Settembre 2021 - Arriva il Principe

La grande occasione è arrivata, ma il costo si è rivelato elevato: Eda e Serkan non potranno più stare insieme. LEGGI ANCHE –> Bollette, brutte notizie per gli italiani: aumento della luce del 40%. Anticipazioni Love is in the air: puntata 15 settembre. (Vesuvius.it)

Nel corso delle ultime ore, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione. La serie tv accorcia di durata da lunedì 20 settembre. Ebbene sì, da lunedì 20 settembre Love is in the air accorcerà di durata. (Gogo Magazine)

Il giorno seguente la presentazione del progetto riscuote grande successo e il principe affida a loro la realizzazione dei lavori. Scopri tutte le news e le anticipazioni su Love is in the Air e sulle Serie Tv Turche. (ChieCosa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr