Vlahovic-Fiorentina, il rientro imminente di Commisso come svolta decisiva?

fiorentinanews.com SPORT

Ma come scrive La Repubblica, il ritorno a Firenze del presidente Commisso, atteso per fine mese, potrebbe essere decisivo.

E mancano ancora alcune partite prima di chiudere l’anno solare

Giugno è ancora lontano e il presente non si può rimandare.

La sessione di mercato invernale si avvicina, ma il futuro prossimo di Dusan Vlahovic appare ancora decisamente nebuloso.

Soffia forte il vento da tutta Europa e mister Italiano rinforza le mura attorno al suo fortino. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Domanda legittima, ma la nostra risposta è chiara: sì, se quel giocatore è forte come Vlahovic e va a colmare una lacuna gravissima come quella che Allegri ha in quel ruolo. Quale può essere una soluzione alternativa al centravanti viola? (ilBianconero)

Eccone di seguito un breve estratto. Tra i temi che hanno attirato maggiormente l'attenzione dei lettori nella giornata che sta andando in archivio c'è, come da consuetudine, la copertina di mezzanotte firmata dal nostro direttore. (Firenze Viola)

Partita che, con tutta la probabilità, vedràricorrere a una staffetta in attacco, con Alvaroe Moisea darsi il cambio in attesa del ritorno a pieno regime di Paulo, la cui assenza si sta facendo parecchio sentire in zona gol. (ilBianconero)

I bianconeri possono alleggerirsi a gennaio. Sirene di mercato per alcuni centrocampisti in esubero dalla Juventus. Ci provano dalla Spagna invece per Arthur Melo, col Siviglia che starebbe pensando a un investimento da 35 milioni per il brasiliano (una valutazione che tuttavia costringerebbe la Juve a un’importante minusvalenza) (Juventus News 24)

Il diktat del mercato della Juve deve essere quello di aumentare la qualità complessiva della rosa bianconera. Quando la Juve avrà piazzato qualche cessione importante, potrà pensare anche più in grande. (Juvenews.eu)

Dirigenti della Fiorentina a Londra nei giorni scorsi, offerte (del Tottenham) non sufficienti. Le proposte dell’Arsenal, invece, hanno trovato il muro alzato dai procuratori di Vlahovic. (Fiorentina.it)