Vlahovic-Fiorentina, il rientro imminente di Commisso come svolta decisiva?

Vlahovic-Fiorentina, il rientro imminente di Commisso come svolta decisiva?
fiorentinanews.com SPORT

Ma come scrive La Repubblica, il ritorno a Firenze del presidente Commisso, atteso per fine mese, potrebbe essere decisivo.

E mancano ancora alcune partite prima di chiudere l’anno solare

Giugno è ancora lontano e il presente non si può rimandare.

La sessione di mercato invernale si avvicina, ma il futuro prossimo di Dusan Vlahovic appare ancora decisamente nebuloso.

Soffia forte il vento da tutta Europa e mister Italiano rinforza le mura attorno al suo fortino. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Tra i temi che hanno attirato maggiormente l'attenzione dei lettori nella giornata che sta andando in archivio c'è, come da consuetudine, la copertina di mezzanotte firmata dal nostro direttore. Eccone di seguito un breve estratto. (Firenze Viola)

Mercato Juve, due centrocampisti nel mirino di Newcastle e Siviglia. I bianconeri possono alleggerirsi a gennaio. Sirene di mercato per alcuni centrocampisti in esubero dalla Juventus. (Juventus News 24)

Partita che, con tutta la probabilità, vedràricorrere a una staffetta in attacco, con Alvaroe Moisea darsi il cambio in attesa del ritorno a pieno regime di Paulo, la cui assenza si sta facendo parecchio sentire in zona gol. (ilBianconero)

Mercato Juve | Conferme pesanti: “Cherubini punta un campione d’Europa”

Domanda legittima, ma la nostra risposta è chiara: sì, se quel giocatore è forte come Vlahovic e va a colmare una lacuna gravissima come quella che Allegri ha in quel ruolo. In particolare lo sarebbe per la, la quale in quel ruolo ha un. (ilBianconero)

Il club inglese starebbe preparando l'offerta già per il mercato di gennaio per convincere Rocco Commisso. La squadra del fondo PIF inoltre, avrebbe mandato degli osservatori ad assistere alla partita tra Serbia e Portogallo proprio per tenere d'occhio l'attaccante viola (Viola News)

Quando la Juve avrà piazzato qualche cessione importante, potrà pensare anche più in grande. Il diktat del mercato della Juve deve essere quello di aumentare la qualità complessiva della rosa bianconera. (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr