Ascolti tv, parte bene il nuovo ‘Affari tuoi’ condotto da Stefano De Martino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buona partenza per Stefano De Martino, conduttore della nuova edizione di Affari tuoi su Rai 1: nella fascia in access prime time il programma ha fatto registrare una media di 4.407.000, pari al 24.85% di share. Altro esordio per Paolo Del Debbio con la prima puntata della striscia quotidiana 4 di sera su Rete 4. Il programma ottiene una media di 908.000 telespettatori, share 5.16% nella prima parte e 821.000 (4,57%) nella seconda. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alcuni spettatori hanno interpretato il gesto come una mancanza di rispetto, mentre altri hanno suggerito che De Martino possa aver agito sotto indicazioni superiori. La prima puntata di "Affari Tuoi" condotta da Stefano De Martino ha scatenato diverse polemiche che hanno rapidamente catturato l'attenzione sui social. (ilgazzettino.it)
Centinaia i commenti su X, che fanno balzare in trend topic sia l'hasthtag #affarituoi che #DeMartino, per lo più di apprezzamento per la performance dell'ex ballerino partenopeo. (Adnkronos)
I commenti del pubblico De Martino cita Amadeus (Virgilio Notizie)
Affari Tuoi, ottimo esordio per Stefano De Martino che fa il boom di ascolti (ma non senza polemiche!) Ieri sera è andata in onda su Rai Uno la prima puntata della nuova edizione di Affari Tuoi, che ha visto per la prima volta al timone Stefano De Martino, dopo l’addio di Amadeus alla Rai e al noto game show preserale della rete ammiraglia. (Isa e Chia)
Buona la prima, ma si può fare di più e (forse) se lo aspettano anche da Viale Mazzini. In access su Rai 1, il nuovo Affari Tuoi – targato Stefano De Martino – ottiene 4.407.000 con il 24,85%. Un risultato buono. (corriereadriatico.it)
Ad Affari Tuoi accade l'impensabilie: Stefano De Martino, da gran signore, omaggia Amadeus. Nel corso della prima puntata di questa stagione andata in onda lunedì 2 settembre il conduttore ad un certo punto si è rivolto verso i due concorrenti, Edoardo e Monica esclamando: "Come direbbe il buon caro Amadeus, soldi sciuri!!". (Liberoquotidiano.it)