Notizie Serie A LIVE 13 settembre 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale

Notizie Serie A LIVE 13 settembre 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Juventus News 24 SPORT

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per aggiornare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. Lunedì 13 settembre: notizie Serie A. La Juventus di Massimiliano Allegri si è trovata questa mattina per le ultime indicazioni verso l’esordio estagionale in Champions League contro il Malmo.

Allenamento a parte per Federico Chiesa dopo il fastidio fisico accusato in Nazionale: restano da valutare le sue condizioni in vista della gara di domani sera. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il match sarà visibile in diretta su Juventus TV Il match, in programma all’Eleda Stadium, andrà in scena martedì 14 settembre alle ore 15.00. (Juventus News 24)

Così i vari Dybala, Cuadrado, Alex Sandro, Danilo e Bentancur, sono stati tenuti fuori precauzionalmente: potrà contare su di loro in vista della trasferta in terra svedese. Hesgoal Malmö-Juventus: probabili formazioni. (Footballnews24.it)

Si disputerà oggi, martedì 14 settembre, la prima giornata del Gruppo H della Champions League di calcio, con la sfida prevista in Svezia in cui il Malmoe sarà opposto alla Juventus. Juventus: Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot, McKennie; Dybala, Morata (OA Sport)

Champions League: Malmoe-Juventus, le probabili formazioni

Gli errori individuali in campionato sono capitati ma noi dobbiamo pensare a domani e poi sabato penseremo al campionato. In questo momento in campionato non siamo andati bene nonostante la squadra a tratti si sia ben comportata. (TUTTO mercato WEB)

Si gioca alle 21:00 di stasera, martedì 14 settembre e potrete seguirla in diretta su Sky Sport, in chiaro su Canale 5 e in streaming su SkyGo e Mediaset Infinity. Malmo-Juventus stasera in tv in chiaro? (Sportface.it)

Il mister toscano ritrova tutti e cinque i sudamericani, che giocheranno titolari nel 4-4-2 che ha in mente in livornese: Dybala e Morata coppia offensiva, Rabiot falso esterno, Cuadrado a destra e Rabiot-Bentancur al centro. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr