Toni netto: «L’Inter con zero titoli come farebbe a rinnovare Inzaghi?!»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Toni parla di Inzaghi e del suo ipotetico rinnovo con l’Inter. I nerazzurri si giocano tutto e, a detta sua, vale lo stesso per il tecnico. TANTE PARTITE – Ospite negli studi di DAZN, Luca Toni si esprime sul fitto calendario dell’Inter: «Sarebbe un grande problema per Inzaghi se ne facesse meno di partite, chiaro se che sei vai in fondo hai tante gare da giocare ed è una cosa importante per una squadra come l’Inter. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel secondo tempo loro sono stati migliori dal punto di vista fisico, sono stati aggressivi, complimenti a loro. Ma noi siamo contenti del punto, non perdere in un campo difficile come questo era importante». (Pianeta Genoa 1893)
Napoli Empoli 3-0, arrivano le dichiarazioni Scott McTominay e Matteo Politano di nel post partita del Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ma contro un Verona ostico il Grifone incassa un pareggio importante senza subire gol. Forse una delle gare più brutte della gestione Vieira, eppure il secondo risultato utile consecutivo dopo la vittoria sull’Udinese permette ai rossoblù di raggiungere quota 39 nonostante le assenze e i tanti prob… (la Repubblica)

SOGNI – Matteo Politano, centrocampista del Napoli, in collegamento con DAZN al termine della vittoria contro l’Empoli, ha parlato così della lotta scudetto contro l’Inter, ex squadra: «Dobbiamo pensare a noi stessi, siamo forti e dobbiamo continuare con questo atteggiamento e questo tipo di gioco. (Inter-News)
Abbiamo visto due squadre con lo stesso obiettivo, rimanere in A. Un punto, dunque, che non scontenta mister Patrick Vieira, intervenuto così nel post partita: "È stata una sfida molto difficile. (Genova24)
Patrick Vieira commenta il pareggio del Genoa sul campo del Verona: queste le sue parole, riportate da TMW. “È stata una partita molto difficile, abbiamo visto due squadre con lo stesso obiettivo, di rimanere in A prendendo punti, nel secondo tempo loro sono stati migliori dal punto di vista fisico, sono stati aggressivi, complimenti a loro. (SOS Fanta)