Ne vedremo delle belle, vince Lorenza Mario: le pagelle della finale, ecco tutti i voti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo show Rai si è concluso con una puntata di anticipo; a vincere, è stata Lorenza Mario. Ecco le nostre pagelle finali di questa quarta e ultima puntata. Se Ne vedremo delle belle avrà un'utilità, sarà quella di rilanciare Lorenza Mario. È infatti lei la vincitrice di questo "show talent" in cui di talent si è visto solo quello della Mario, mentre di show ce n'è stato parecchio, ma più dietro le quinte che sul palco. (movieplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Nonostante la delusione manifestata dalle protagoniste come Laura Freddi per la chiusura anticipata del programma di Carlo Conti, le signore della tv si sono messe in gioco nelle diverse sfide del programma per conquistare i voti della giuria e il consenso del pubblico da casa attraverso i social. (La Gazzetta dello Sport)
Lorenza Mario ha trionfato tra le dieci primedonne di Carlo Conti. Un vero «covo di vipere», lo ha definito Valeria Marini che si è ritrovata spesso al centro di commenti poco lusinghieri a causa dei suoi numerosi ritardi alle prove, ma la vincitrice Lorenza, nel suo discorso di ringraziamento ne esalta il «valore dell’amicizia e della coesione, siamo diventate una forza unica». (Leggo.it)
Dopo tanti anni a teatro, una pausa dalle scene per la maternità, Lorenza Mario è tornata davanti ai riflettori. Lorenza Mario trionfa a Ne vedremo delle belle. (Il Messaggero)

Spettacolo e polemiche non sono mancate così come una vincitrice degna di nota. Ne vedremo delle belle, lo show esperimento di Carlo Conti, è giunto al termine. (DiLei)
“Ci siamo rimaste male, capisco il calo degli ascolti, però credo che se il programma fosse andato in onda in un’altra serata e non contro Maria De Filippi ci sarebbero state maggiori possibilità di successo. (Il Fatto Quotidiano)
Ne vedremo delle belle, ma forse non erano così belle. Il nuovo programma di Carlo Conti chiude oggi (sabato 12) in anticipo, con una puntata in meno del previsto. (Corriere della Sera)