Allenamento Roma: Mourinho recupera un big verso la Juve. Le ultime

Juventus News 24 SPORT

Buone notizie per il tecnico portoghese, che recupera Lorenzo Pellegrini, febbricitante dopo gli impegni in Nazionale con l’Italia.

I giallorossi recuperano, quindi, il proprio capitano, tassello fondamentale a centrocampo

I giallorossi recuperano un big verso la gara contro la Juventus. Giovedì di allenamento anche per la Roma a Trigoria; la squadra di José Mourinho si sta preparando a tra giorni dalla sfida contro la Juventus all’Allianz Stadium di Torino (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Tra l’Inter di Inzaghi, Mourinho e il suo ritorno all’Allianz Stadium: l’ex DG nerazzurro Paolillo in esclusiva di SerieAnews.com. Quasi una vita dedicata all’Inter, raccogliendo vittorie, soddisfazioni e trofei. (SerieANews)

“La proprietà si sta muovendo bene e sono state fatte scelte importanti: Mourinho, la ristrutturazione societaria. Come giudichi la rosa della Roma considerando anche la presenza di Mourinho? (ForzaRoma.info)

Ma non è finita qui: perché senza cambi la Juventus si ritroverebbe pure due punti in più in campionato: 13 a fronte degli 11 realmente conquistati Problemi con i 5 cambi per il tecnico bianconero. (Juventus News 24)

Qualche dubbio maggiore soprattutto in difesa a sinistra, con Vina che tornerà dall'Uruguay solo sabato, dunque molto probabile che dal 1' si vedrà Calafiori. Juventus-Roma, le possibili scelte di Mourinho. (Fantacalcio ®)

José Mourinho è pronto ad affrontare per la prima volta la Juventus con la sua Roma: nei precedenti con Allegri parte favorito. Complice la forza e il blasone delle squadre allenate, nei precedenti contro Max lo Special One vanta uno score importante. (Calciopolis)

L’ex giocatore di Sassuolo e Milan sta facendo bene, ma servirebbe un altro tassello alla Vecchia Signora per completare il reparto Calciomercato Juventus, Veretout nel mirino: ecco la richiesta. Jordan Veretout sarebbe quindi un obiettivo della Juventus di Allegri che, a centrocampo, sta avendo diverse lacune non del tutto colmate dall’arrivo di Manuel Locatelli. (Calcio mercato web)