UeD, Gianluca Costantino svela un retroscena su Maria De Filippi e smentisce Francesca

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianluca Costantino, ex corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne, nonché sua scelta, ha rilasciato una recente intervista in cui ha fatto delle confessioni sul programma, sul suo rapporto con l’ex tronista e anche su Maria De Filippi. Inoltre, non sono mancate delle confessioni molto intime che hanno toccato il cuore di tutti. Le confessioni di Gianluca Costantino su Maria De Filippi e Francesca Sorrentino Nel corso di un’intervista rilasciata per SuperGuida Tv, Gianluca Costantino ha fatto delle confessioni sull’esperienza vissuta a Uomini e Donne, soffermandosi soprattutto su quanto accaduto dopo. (Tutto.TV)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, nell'ultima registrazione Gianmarco ha dovuto fare i conti con l'assenza di Liane Arias, corteggiatrice con la quale sembrava esserci maggiore complicità. (Today.it)
Alcune turbolenze nel trono di Gianmarco: Cristina viene smascherata da Nadia, che insinua di conoscere un suo segreto! Ecco la nostra opinione della puntata. (ComingSoon.it)

Al Trono Classico, invece, Gianmarco Steri ha dato filo da torcere alle sue corteggiatrici. Le anticipazioni di Uomini e Donne relative alla registrazione che è stata effettuata l’11 marzo rivelano che ci sono state delle discussioni particolarmente accese per alcuni protagonisti del programma. (Tutto.TV)
Altro appuntamento con Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, che allieta da anni i pomeriggi degli italiani. Le anticipazioni della puntata del 6 marzo sono molto interessanti, perché pare che andrà in onda uno scontro piuttosto acceso tra Morena e Margherita. (Movieplayer)