Atalanta-Venezia 2-0, le pagelle: Muriel la apre, Maehle la chiude. Buono l'ingresso di Henry

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo un buon primo tempo nella ripresa fatica a trovare palloni giocabili e la giusta intesa con Henry

Atalanta-Venezia 2-0, le pagelle: Muriel la apre, Maehle la chiude.

Buono l'ingresso di Henry. vedi letture. Risultato finale: Atalanta-Venezia 2-0. ATALANTA. Musso 6 - Primo tempo da spettatore non pagante.

Innesca la manovra della squadra di Gasperini, scheggia la traversa con un colpo di testa sul finire di primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

D'altro canto, in questi momenti, meglio ragionare una partita alla volta e pensare solo l'ostacolo più vicino. L'Atalanta ha conquistato il 2-0 in Coppa Italia con appena 13 giocatori di movimento a disposizione più i ragazzi della Primavera aggregati, ovvero Cittadini e Zuccon. (Prima Bergamo)

Ecco le medie dei voti:. 6.9. 5.8. 6. 6.5. 6.8. 6.4. 6.4. 7.1. 6.5. 6.1. 6.2. 6.5. 6.2. 7.5. 7.1. Gian Piero GasperiniJuan MussoHans HateboerJosé Luis PalominoGiuseppe PezzellaMerih DemiralGiorgio ScalviniJoakim MaehleRemo FreulerMarten de RoonMatteo PessinaMario PašalićAleksej MiranchukTeun KoopmeinersLuis Muriel (Calcio Atalanta)

Il tecnico atalantino svaria come sempre dal trequartista al tridente effettivo e ha la meglio sul “3-5-2 anomalo” dell’allenatore del Venezia. Dal campionato alla Coppa Italia, tattica (e squadra) che vince non si cambia. (Calcio Atalanta)

Oggi continuano gli ottavi di finale Coppa Italia. Ieri l'Atalanta, battendo 2-0 il Venezia, si è qualificata ai quarti dove affronterà la vincente di Napoli-Fiorentina, in programma stasera alle 18. (Tutto Napoli)

Il difensore dell’Atalanta si racconta ai canali ufficiali dell’Atalanta dopo l’esordio in Coppa Italia. “E’ stata una grandissima soddisfazione partire da titolare, è stata una grande emozione e ho provato sensazioni forti”. (Calcio Atalanta)

Gli arancio neroverdi non si sono mai arroccati ed hanno cercato di giocarsela alla pari contro l’Atalanta, che seppur rimaneggiata era di una categoria (ci riferiamo alla qualità dei suoi giocatori) superiore rispetto ai lagunari Il risultato è rimasto in bilico fino ad una manciata di minuti dalla fine, grazie soprattutto alla buona prestazione della squadra di Zanetti. (L'Eco di Bergamo)