Il Napoli monitora un pezzo pregiato della Salernitana: è stato la sorpresa granata

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com INTERNO

Tra gli estimatori Giuntoli che ha messo gli occhi su di lui e vorrebbe portarlo al Napoli

Nel corso della sua carriera ha sempre scovato talenti in erba che poi si sono rivelati in tutto il loro valore.

A detta degli addetti ai lavori, Bohinen è stato la sorpresa, tanto da aver spinto tanti osservatori a scendere a Salerno per visionarlo.

L’occhio di Cristiano Giuntoli per i giovani è il punto di forza del direttore sportivo toscano. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre sarebbe fortemente richiesto da Gennaro Gattus, suo ex-allenatore al Napoli e futuro tecnico dei pipistrelli nella prossima stagione. Luciano Spalletti, attuale allenatore del Napoli, dopo averlo allenato nella sua parentesi ai neroazzurri, lo ha ritrovato in Campania (Calcio In Pillole)

Futuro Wijnaldum, ancora la Premier League sullo sfondo. Non sarà semplice trattare l’addio di Wijnaldum, principalmente per l’elevato ingaggio percepito al Psg. L’ex Liverpool, infatti, ha un salario da quasi 10 milioni di euro a stagione. (Calcio In Pillole)

Aurelio De Laurentiis è stato iscritto nel registro degli indagati da parte della Procura di Napoli, che ha aperto un’inchiesta sul trasferimento di Victor Osimhen dal Lille nell’estate 2020. Luciano Spalletti può sorridere, la sua punta di diamante resta a Napoli, secondo la Gazzetta Osimhen non sarà ceduto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Una parola che nel calcio non ha una connotazione assoluta, dato che per la giusta cifra qualsiasi giocatore viene ceduto. Di questi tre calciatori, due sono considerati incedibili da Aurelio De Laurentiis. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Intanto De Laurentiis proprio per il cartellino di Osimhen è finito nel mirino della procura, che ne ha sequestrato anche il contratto. Victor Osimhen è uno degli uomini mercato del Napoli anche se il club azzurro ha sempre chiesto oltre 100 milioni per cederlo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Maldini e Massara lo tengono sott’occhio per rinforzare l’attacco e punteranno per la stessa formula utilizzata dall’Inter per Lukaku: un prestito oneroso Dopo l’esplosione con l’Ajax di Ten Hag era approdato a Londra nel 2020 sponda blues, ma in due anni è stato poco decisivo e spesso seduto in panchina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)