Dalla Serie A alla B: continua la battaglia sui diritti tv fra Sky e DAZN

Milan News SPORT

La piattaforma streaming detentrice degli attuali diritti tv vorrebbe tentare di fare doppietta dopo essersi aggiudicata la massima serie, con l'emittente satellitare pronta a dar battaglia in attesa di capire quali saranno le caratteristiche del bando per i tre match di A in co-esclusiva.

Non si ferma alla Serie A la sfida fra Sky e DAZN in ambito diritti tv.

Sempre Sky, si legge, oltre alla cadetteria sarebbe pronta ad acquisire i diritti anche di Coppa Italia, Lega Pro, Liga, Primerira Liga portoghese oltre a confermare quelli della Bundesliga

Stando a quanto riportato quest'oggi da MilanoFinanza, i due broadcast sarebbero pronti a darsi battaglia anche per il pacchetto 2021/2024 della Serie B (Milan News)

Su altri giornali

Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari di tutte le partite della trentesima giornata della Serie A 2020-2021 di calcio. (OA Sport)

Sempre Sky, si legge, oltre alla cadetteria sarebbe pronta ad acquisire i diritti anche di Coppa Italia, Lega Pro, Liga, Primerira Liga portoghese oltre a confermare quelli della Bundesliga Stando a quanto riportato quest'oggi da MilanoFinanza, i due broadcast sarebbero pronti a darsi battaglia anche per il pacchetto 2021/2024 della Serie B (Tutto Napoli)

La Serie A, nel triennio 2021-2024 sarà trasmessa su DAZN: pronto l’accordo con Cairo Communication per due canali sul digitale terrestre. (Cagliari News 24)

L'opzione, riportata tempo fa da MF-Milano Finanza, è stata rilanciata ieri dall'agenzia di stampa Reuters al termine di un colloquio con il ceo della piattaforma streaming James Rushton. Nel frattempo, la piattaforma streaming ha ottenuto l'esclusiva per il prossimo triennio della Liga spagnola che faceva gola alla pay tv satellitare (LAROMA24)

Ricordando che “noi di Sky come operatore di tlc che nasce dalla televisione guardiamo con grande soddisfazione a quel che è stato detto oggi”. È questo uno dei temi su cui si è soffermato Maximo Ibarra, ad di Sky Italia, nel corso del webinar “Le nuovi reti per l’industria italiana e per i consumatori”. (Calcio e Finanza)

Puntare sullo sviluppo delle rete ultraveloce in Italia. “La pandemia ci ha dato una mano nel capire la necessità di dare sostegno anche alla sviluppo della domanda. (CalcioNapoli1926.it)