«Si vola con 49 euro. Foggia, dacci fiducia»: parla il direttore commerciale di Lumiwings

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Per il lancio dei nuovi voli da Foggia saranno disponibili delle tariffe promozionali a partire da 49 euro a tratta tutto incluso (Air Class)

Chance Class: bagaglio a mano di 8 kg e in stiva da 32 kg inclusi nel prezzo.

Shine Class: bagaglio a mano di 8 kg e in stiva da 23 kg inclusi nel prezzo.

Tre i livelli tariffari previsti dalla compagnia: Air Class (tariffa base), bagaglio a mano di 8 kg e in stiva da 10 kg inclusi nel prezzo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

È un compito che spetta innanzitutto alla Lumiwings, naturalmente con la collaborazione degli attori economici ed istituzionali del territorio. Ma affinché questa operazione abbia la forza di proseguire oltre la fase di start-up è fondamentale non smettere di impegnarsi” (StatoQuotidiano.it)

“Il mercato foggiano dovrà sviluppare un indotto – è l’esortazione di Piemontese - Questa è un’occasione per il territorio da cogliere” Il vice presidente della Regione Puglia gongola per la riattivazione dei voli: “È una giornata storica per Foggia”. (FoggiaToday)

“Stiamo lavorando – dirà rispondendo alle domande - perché il Gino Lisa sia il primo aeroporto autosostenibile d’Italia”. La Regione Puglia sceglie soprattutto parole di verità, quelle che i foggiani preferivano dal principio, e appare piuttosto convincente. (FoggiaToday)

Ripartono a settembre i voli dal ‘Gino Lisa’ di Foggia, diretti a Milano Malpensa, Torino, Catania e Verona. Frequenze che successivamente avranno un incremento pari a sette voli settimanali su Milano, quattro su Catania, e tre su Torino e Verona. (isnews.it)

La compagnia ha annunciato che manterrà delle tariffe di mercato per consentire uno sviluppo della clientela, con biglietti che non supereranno i €60 A partire da fine settembre, fanno sapere dalla compagnia greca, saranno cinque i voli settimanali su Milano, due quelli su Torino, Verona e Catania, numeri che successivamente saranno incrementati. (La Gazzetta di San Severo)

Frequenze che verranno poi incrementate arrivando a sette voli settimanali su Milano, quattro su Catania e tre su Torino e Verona. A partire da fine settembre ci saranno cinque voli settimanali su Milano, due su Torino, Verona e Catania. (Regione Puglia)