Spionaggio, Pegasus: anche Macron tra i possibili intercettati | SassariNotizie 24 ore - 588540

SassariNotizie.com ESTERI

Lo scrive il Washington Post, tracciando una lista di "dieci primi ministri, tre presidenti e un re" i cui telefoni cellulari sarebbero stati intercettati.

esteri. Ci sarebbe anche il presidente francese Emmanuel Macron tra le persone spiate con il software Pegasus prodotto dall'israeliana Nso.

Intercettato, secondo il Washington Post, anche il re del Marocco Mohammed VI

Nella lista anche tre premier in carica, il pakistano Imran Khan, l'egiziano Mostafa Madbouly e il marocchino Saad-Eddine El Othmani. (SassariNotizie.com)

Su altri media

Nella lista anche tre premier in carica, il pakistano Imran Khan, l’egiziano Mostafa Madbouly e il marocchino Saad-Eddine El Othmani. Lo scrive il Washington Post, tracciando una lista di “dieci primi ministri, tre presidenti e un re” i cui telefoni cellulari sarebbero stati intercettati. (Metro)

Arrivano anche le prime reazioni politiche allo scandalo che ha coinvolto NSO Group e il suo software. (HelpMeTech)

Secondo il “Washington Post”, nessuno dei leader dello stato ha accettato di scansionare i propri dispositivi per vedere se fossero davvero vittime di spionaggio. Il Washington Post ha riferito che 15. (Giornale Siracusa)

Infine, assicurano dal Marocco, l’onda d’urto dell’inchiesta su Pegasus non avverrà Le autorità di Rabat: "Da stampa francese campagna senza alcuna prova". (LaPresse)

I servizi marocchini potrebbero aver potuto entrare nell’iPhone del presidente e attivare, ad esempio, la videocamera o il registratore audio, oltre ad aver copiato i dati già presenti. Faremo tutta la luce possibile su queste rivelazioni alla stampa, ha detto una fonte all’Eliseo. (HamelinProg)

Adnkronos. Una quarta ondata di Covid in Italia? "Se si osserva quello che è successo in Inghilterra, che secondo me è un'anticipazione di quanto succederà in Italia, considerando anche il fatto che il tasso di protezione della popolazione italiana è più basso di quello inglese, non è che ci vuole un'arte divinatoria per capire quello che succederà in Italia. (Yahoo Finanza)