Osimhen si sfoga sui social, Repubblica: ieri volgare scambio di battute, un suo gesto eviterà al Napoli altri imbarazzi

Osimhen si sfoga sui social, Repubblica: ieri volgare scambio di battute, un suo gesto eviterà al Napoli altri imbarazzi
Più informazioni:
CalcioNapoli24 SPORT

Poi ha saggiamente cambiato le impostazioni del suo account e limitato i commenti, evitando a sé stesso e al Napoli altre situazioni di imbarazzo.

Ne parla Repubblica.

Ultime notizie Napoli. "L’attaccante sta sfogando con qualche eccesso di troppo la sua esuberanza sui social e ieri mattina ha avuto un volgare scambio di battute con un tifoso della Juve che lo aveva provocato.

L'attaccante nigeriano Victor Osimhen, fuori gioco dal 21 novembre, ha dovuto rinunciare a malincuore anche alla Coppa d’Africa e adesso non vede l’ora di rimettersi sulle spalle la maglia del Napoli. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Nelle ultime ore ha fatto parlare di sé più per il tweet offensivo nei confronti di un tifoso che per il rientro in campo, a quasi due mesi. Soprattutto quando non riesce a far parlare il campo, situazione che ha conosciuto già troppe volte in questi due anni di Napoli (ilmattino.it)

L'infortunio è alle spalle anche se deve ancora indossare la mascherina protettiva fatta su misura per lui. Victor Osimhen è guarito dal Covid e sta recuperando la forma migliore per rientrare in campo. (Fantacalcio.it)

Sui social il centravanti nigeriano ha postato alcuni scatti della partita di campionato contro i viola, dando il suo personale in bocca al lupo alla squadra. Victor Osimhen dovrà aspettare un altro po' prima di riassaporare il campo, ma in vista della sfida odierna con la Fiorentina ci tiene ad essere vicino alla squadra. (Tutto Napoli)

Napoli, Osimhen non si sente a proprio agio: spunta il retroscena con Spalletti

Victor Osimhen è tornato in campo con la squadra e ha sostenuto un allenamento completo al Konami training center, finendo in gruppo con i compagni e giocando con la mascherina. Ma il suo rientro non è ancora prossimo, ci vorrà tempo prima di ritrovarlo in campo. (Tutto Napoli)

Il nigeriano ha rinunciato alla convocazione della sua nazionale per la Coppa d'Africa e quindi adesso può concentrarsi solo sul Napoli. Osimhen in campo a febbraio? (Fantacalcio ®)

Ieri Spalletti, al termine dell'allenamento, ha parlato con il giocatore. Il Napoli lo aspetta, il rientro in campo del nigeriano si avvicina sempre più però chiaramente c'è bisogno di trovare la miglior condizione. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr